25 gen 2017

Campo del Tiziano

Campo del Tiziano 25 01 2017 N1Campo del Tiziano 25 01 2017 N2

6 commenti:

Claudio ha detto...

Mamma mia,che angolo delizioso,che atmosfera sospesa,che magiche sensazioni.
Deve essere meraviglioso vivere in silenzio queste emozioni,estraniandosi dal mondo.

stephanie dupont ha detto...

un altro angolo poco noto e tanto carino !!!!!!

Geneviève ha detto...

Tintoretto non tanto lontano , con solo 25 anni di differenza, possiamo imaginarlo insieme a Tiziano , tutti e due seduti sulla vera a discutere di pittura in quell'angolo di paradiso !!!!!!

rossella ha detto...

che angolo di paradiso! bellissime foto Oscar. Ancora una volta scopro grazie ai tuoi scatti un luogo fuori dalla pazza folla. Grazie!

luci ha detto...

La casa di Tiziano era in vendita pochi anni fa per 2 milioni di euro.Lo ricordo bene perché ci avevo fatto un pensierino. :-) :-) :-)
http://blog.casa.it/2012/11/06/casa-tiziano/

Blu Oscar ha detto...

A tutti: ho scoperto questo angolo molti anni fa durante le mie peregrinazioni per la città alla ricerca di vere da pozzo da fotografare. L'ho rivisto moltissime altre volte ma sabato scorso complice un bel cielo, preludio di un'imminente alba, ho deciso di fotografarlo cosi' da non tenerlo solo per i miei occhi. Il luogo è come vedete molto scarno ma assume sicuramente un significato piu' alto se pensiamo che si trova là dove Tiziano visse. Se fate caso comunque, nelle foto, ho concentrato il mio sguardo su una semplice vera da pozzo e su un'altrettanto semplice angolo di Venezia a sottolineare che non è la casa del celebre pittore che mi intriga (considerato poi che sicuramente non avrò mai la possibilità di visitarla). Con queste foto volevo sottolineare che certo amo, come tutti voi, le tante sontuosità che questa città esibisce ma, spesso e volentieri, sono proprio i suoi angoli piu' sobri ed essenziali a far vibrare la mia sensibilità e a trasportarmi nel tempo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...