1 gen 2017

Buon 2017

Buon 2017 Bluoscar 01 01 2017

Dopo i festeggiamenti e magari i bagordi della scorsa notte ci ritroviamo, un pochino assonnati, per farci gli auguri di buon anno. Ad ogni inizio di anno il dubbio è sempre, per tutti, lo stesso: come sarà? migliore o peggiore del precedente o di quelli passati? Difficile fare previsioni...le esperienze vissute ci insegnano che il nostro impegno non è sempre sufficiente a contrastare un destino che spesso può riservarci periodi difficili da superare. Auguro a me stesso e a tutti voi che l'alba di questo nuovo giorno porti a tutti noi una ritrovata serenità e sia auspicio di nuove ed emozionanti avventure da vivere. Buon anno a tutti!

9 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar:ancora una volta hai voluto fermare una immagine nella quale le gondole alla fonda convergono idealmente verso l'Isola di S.Giorgio.
Talvolta alcuni luoghi suscitano in noi emozioni che difficilmente possiamo spiegare agli altri.
E' bello avere dei nidi del cuore dove anche la sola nostra immaginazione può sostare per un momento di serenità.
Credo che San Giorgio rappresenti per te qualcosa di ciò,un giardino dell'eden circondato dall'acqua ove far placare la mente quando sei contrariato,come tutti,dalle inevitabili difficoltà quotidiane.
Buon anno caro amico,davvero di cuore.

Geneviève ha detto...

dopo questo commento pieno di emozione dalla parte di Claudio , è difficile aggiungere frasi , parole ...
Io , modestamente , ti auguro di conservare la tua forma fisica che ti permetta di continuare ad affrontare le albe non sempre tiepide di Venezia e le serate a casa fino a tarda notte per studiare i post , commentarli , rispondere ad ognuno di noi in più di tutti i tuoi impegni di famiglia e di lavoro !...Cosî per l'anno nuovo , continuerai a riempirci gli occhi di tutte le bellezze visibili e talvolta nascoste che riesci a " catturare " . Grazie per l'anno che finisce ... Bonne année 2017

luci ha detto...

Un Buon Anno a tutti i compagni di questo viaggio e che il tuo "andar par le fodre" ti porti a scoprire sempre nuovi tesori. :-)

Robert M ha detto...

Bonne année 2017 avec l'espoir de revoir Venise

rossella ha detto...

Con una fotografia come questa all'inizio del nuovo anno il futuro non può che essere radioso. Bella, beneaugurante, evocativa...viene voglia di prendere al volo una delle gondole e andare, andare, andare...

stephanie dupont ha detto...

che sia un anno ancora pieno di belle emozione.....tanti scatti...e con serenita andiamo a vedere cosa ci riservera..... auguri a te Oscar e a tutti.....

Blu Oscar ha detto...

A tutti: grazie di cuore. Merci

Line ha detto...

Auguro a tutti e particolarmente a Oscar un anno meraviglioso, pieno di gioia, di serenità, abbondanza in tutto, e di fare bellissime escursioni, che sia all'interno di sé o per luoghi magici (Venezia?!)
Oscar : grazie ancora per farci viaggiare con le tue bellissime immagini.

Blu Oscar ha detto...

Line: auguri anche a te e grazie davvero

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...