13 dic 2016

Campo San Giacomo dall'Orio

Campo S Giacomo Orio 13 12 2016

8 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar: Venezia ha il suo fascino anche sotto la pioggia,e tu lo sai cogliere.

Geneviève ha detto...

anch'io son ben lieta di ritrovare il blog ! L'importante Oscar è che sia stata una pausa di riflessione e non per motivo di salute ...
Eccoti ripartito all'alba e nel freddo umido ! Se a Venezia fa meno freddo che in Cananada ,l'umidità in questo periodo punge , eccome !
comunque questi riflessi stupendi su questo campo fanno dimenticare tutto . .. Grazie !

stephanie dupont ha detto...

veramente una bella foto.....lei si sdoppia anche sotto la pioggia e regala emozioni attraverso il tuo bellissimo scatto !!! ciao Oscar !!!

rossella ha detto...

ohhhhhhhhhhh! uno dei miei campi preferiti! forse IL preferito! io l'ho visitato di sera ed era bello anche col buio. I riflessi della pavimentazione baganta sono particolarissimi. Bella! bella! bella! grazie Oscar

WALTER FANO ha detto...

Casa

Blu Oscar ha detto...

A tutti: vi ringrazio innanzitutto per i commenti e ne approfitto per presentarvi Walter Fano. L'ho conosciuto circa 6 o 7 anni fa in occasione di un incontro, organizzato da AnnaLiVia, tra bloggers. Walter è un ottimo accompagnatore turistico e per dimostrarvelo vi segnalo il link della pagina di Tripadvisor nella quale sono contenuti i commenti delle persone che ha accompagnato per Venezia:

https://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g1725258-d2021633-r96854736-L_altra_Venezia-City_of_Venice_Veneto.html

Ciao a tutti, Ciao Walter!

stephanie dupont ha detto...

se non sbaglio di Walter,vedevo qualcosa su fb qualche anno fa.....una Venezia nascosta.... ma molto difficile vivere di questo solo mestiere..... !!!!!

Blu Oscar ha detto...

stephanie: so che Walter si dà molto da fare e mi auguro che la sua professionalità venga ripagata

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...