13 ott 2016

Punta della Dogana - Tramonto

Punta della Dogana Tramonto 13 10 2016

Innanzitutto mi scuso con voi per questo breve periodo di assenza. Scusate se non ho risposto ai vostri commenti e un grazie a tutti per l'affetto che sempre mi dimostrate. Rivolgo un grazie particolare a Rossella per i commenti interessanti che ha aggiunto a vari posts dedicati alle Corti veneziane.
Lo so oggi è giovedì e vi aspettavate di trovare il solito indovinello. Concedetemi, almeno per una volta, un post diverso dal solito. Stavolta infatti vi propongo un tramonto. Io che non ne ho mai pubblicato nemmeno uno, io che mi alzo nel cuore della notte per immortalare le albe veneziane. E' talmente inconsueta questa cosa che io stesso mi sto chiedendo se sto diventando vecchio. Voi cosa ne pensate?


7 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,mi è subito saltata all'occhio la novità,peraltro così piacevole anche per la delicata dominante rossa che la pervade.

Che domanda,certo che stai invecchiando,nella stessa misura di chi ti sta scrivendo.
Di un giorno ogni giorno.
Non rammaricartene,è l'unica alternativa ad una soluzione peggiore.
Guardati intorno,realizza che non a tutti questa possibilità è stata concessa,e ringrazia il tuo dio,comunque e dovunque tu lo concepisca.
Io l'ho fatto,e mi fa star meglio.
Buona giornata,caro amico.

stephanie dupont ha detto...

e siiiiiiii !!! si invecchia Oscar....!!! ma di sicuro hai fatto benissimo a immortalare questo tramonto tutto in rosa !!!!.....grazie a te di queste meraviglie !!!!!!!!

geneviève ha detto...

Finalmente un tramonto !!!!Ci voleva eccome ! anche bello vedere la "vie en rose" e spero che altri seguiranno alle ultime gocce del giorno ...vedi ,puoi fare anche a meno di alzarti al buio ! Grazzzzie !

Geneviève ha detto...

Oggi potevi pure chiedere "dimmi quando a Venezia " !!!

Blu Oscar ha detto...

Claudio, stephanie e geneviève: di tanto in tanto vado a passeggiare in Giudecca. Da li' mi godo lo spettacolo di uno dei più' bei panorami del mondo. In questa occasione ho preferito farlo verso sera. Bellissimo. Ore indimenticabili. Ciao a tutti!

rossella ha detto...

grazie a te Oscar! mi fa piacere che tu abbia gradito i miei commenti: credimi vengono dal cuore. Venezia mi commuove anche solo al sentirla nominare, figurati vederla immortalata in scatti d'autore come i tuoi. Quest'alba sul cupolone mi ha lasciato però davvero senza parole...che dire? ancora una volta grazie!

rossella ha detto...

oooopssssssssss era un tramonto..scusa..ahahhahah! bè non so perchè ma i colori mi hanno ingannato. E poi sono stata condizionata dalla tua innata abitudine alle "alzatacce" veneziane!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...