22 set 2016

Dimmi dove a Venezia

Dimmi dove a venezia 22 09 2016

9 commenti:

stephanie dupont ha detto...

sinceramente non so dove e ma e grandioso sto posto....spero si possa andare anche noi comuni mortali Oscar !!!!!! bella giornata....

Anonimo ha detto...

Salve
Penso che è il ristorante dentro l'ex conventi dei gesuiti.
Buona giornata a tutti
JF

Claudio ha detto...

Oscar: Sono praticamente certo di sbagliare,ma grazie alle visite nelle quali tu stesso hai avuto la bontà di guidarmi a Venezia,ho avuto l'impressione che questa struttura potesse far parte dell'ambito dell'ospedale,struttura così meravigliosamente atipica,almeno nei primi locali all'entrata,da me visitati.
Ed allora dico:il ristorantino dell'ospedale (anche se la "mise en place" mi sembra un pochino lussuosa).
Tanto,se è vero che indovinando non si vince nulla lo è altrettando che facendo cilecca non si perde l'onore.

Claudio ha detto...

N.b: Curioso! Il mio commento e stato scritto praticamente in contemporanea con quello precedente,che ho potuto leggere soltanto dopo la pubblicazione del mio.

Geneviève ha detto...

Hotel"Don orione artigianelli"nell' ex convento dei Gesuati ?

AnnaLivia ha detto...

Il Ristorante Contemporaneo Ogio dentro l'ex conventi dei Gesuiti. JF ha trovato la risposta giusta : )
Bravo!

Blu Oscar ha detto...

Complimenti a JF per aver indovinato per primo e ad AnnaLivia per aver, come al solito, confermato di conoscere benissimo Venezia.
Quello che vedete nell'immagine è il ristorante contemporaneo Ogio ed è situato nell'ex convento dei Crociferi nel Sestiere di Cannaregio. Il ristorante ospita i clienti in sale con decorazioni e strutture risalenti al XVII secolo. Io ho avuto il piacere di vederlo durante una visita alla struttura "We-Crociferi" ricavata all'interno dell'antico convento. We-Crociferi offre alloggi per studenti, per il mondo accademico e, durante i mesi estivi, per i viaggiatori. Vedi: http://www.we-gastameco.com/en/we_crociferi/

luci ha detto...

Oggi sono stata a Venezia e casualmente, senza cercarlo, mi sono trovata davanti a Ogio. GRAZIE a questo post ci sono entrata !

Blu Oscar ha detto...

luci: sono contento che tu sia riuscita a trovare...casualmente...questo posto. Ciao luci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...