20 lug 2016

Senza Titolo

Senza Titolo 20 07 2016 N 1Senza Titolo 20 07 2016 N 2

9 commenti:

Claudio ha detto...

Lo scatto è il medesimo,il taglio dell'immagine cambia.
Preferisco il secondo.
Sulla bellezza di Venezia,anche nei suoi aspetti più semplici,abbiamo già detto tutto.
Allora perchè una delle foto mi dice di più?
Perchè con quella serie di panni stesi ad asciugare mi racconta di una città ancora viva,certo sospesa nelle ore notturne,ma pronta a ripartire nelle sue mille attività quotidiane dopo qualche ora di sacrosanto riposo.
Ed è la Venezia dei veneziani che più mi piace.

Geneviève ha detto...

a Claudio condivido in assoluto ! Geneviève

luci ha detto...

Mi associo a Claudio.

stephanie dupont ha detto...

veramente belle !!!!!!! ... una poesia notturna...

Blu Oscar ha detto...

Claudio, Geneviève, luci e stephanie: grazie per il commento. Alcuni impegni improrogabili non mi hanno permesso di rispondere prima di adesso. Claudio: mi sembra che la tua vena poetica abbia fatto breccia sulle lettrici...o mi sbaglio?
Questi che vi ho proposto sono solo due dei tanti scatti fatti quella sera che mi ha visto peregrinare in luoghi poco frequentati e di rara bellezza. La solitudine e l'atmosfera del momento erano per me uniche e meritavano di essere ricordate con una o più' immagini. Ciao a tutti!

Claudio ha detto...

@Oscar e tutti: Durante un concorso a quiz,a cento studenti venne proposto un quesito: "COSA AVVIENE QUANDO SI SCIOGLIE LA NEVE?".
Novantanove studenti risposero razionalmente più o meno così: "LA NEVE CAMBIA DI STATO E RITORNA ACQUA".
Il centesimo,invece,rispose entusiasticamente:"TORNA LA PRIMAVERA!".
Ecco,quello era un poeta.

VenetiaMicio ha detto...

Magnifiques moments que tu as partagés avec nous.
Baci Danielle

Blu Oscar ha detto...

VenetiaMicio: grazie a te Danielle! Baci

Line ha detto...

Sono totalmente in ritardo per questa discussione. Ma voglio lo dire: foto 1 = 1 punto e foto 2 = 1000 punti.
La Venezia che vive.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...