17 mar 2016

Senza Titolo

Senza Titolo 17 03 2016

7 commenti:

Claudio ha detto...

Beh Oscar,stavolta dovrei riuscire anch'io....
Ponte De Canaregio o Ponte De Le Guglie.
Se ho sbagliato anche questa mi ritiro dal gioco.

Blu Oscar ha detto...

Claudio: è il Ponte delle Guglie ed è situato nel Sestiere di Cannaregio. Puoi continuare il gioco...
Ne approfitto per informarvi che, su proposta di una lettrice, il sottoscritto pubblicherà dei post nei quali comparirà una foto e proporrà a tutti voi di indovinare in luogo nel essa è stata scattata. Vi piace l'idea?
Fatemi sapere
Ciao a tutti!

Line ha detto...

L'idea mi piace anche se so che sarà nulla in questo gioco!
Ciao!

Claudio ha detto...

@Oscar: bene,molto bene,anche se praticamente parteciperò solo da spettatore.

stephanie dupont ha detto...

ohhhh si che mi piace questo gioco !!!!! :-)... splendida foto....

luci ha detto...

Bella questa idea. Già pronti la cartina, la bussola e i cannocchiali. :-)
@ Claudio: Non preoccuparti, nessuno conosce bene una città, nemmeno il sindaco!

Claudio ha detto...

@luci: Grazie. In effetti ritengo più importante ricevere e trasmettere sulle "frequenze" di quanti amano Venezia come me.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...