18 mar 2016

Arsenale

Arsenale 18 03 2016 N1Arsenale 18 03 2016 N2Arsenale 18 03 2016 N3Arsenale 18 03 2016 N4nArsenale 18 03 2016 N5Arsenale 18 03 2016 N6

5 commenti:

Claudio ha detto...

Questo luogo mi rievoca il piacevole ricordo del mio primo viaggio a Venezia,ormai una trentina d'anni fa,con mia moglie e le bambine di cinque e dieci anni circa.
Eravamo ospiti di una cugina di mia moglie che abitava a pochi passi dall'entrata dell'Arsenale,al 2419 delle Fondamenta di Fronte,poco prima della chiesa di San Martino.
Ora,come tanti altri veneziani,risiede a Mestre,contribuendo così incolpevolmente all'abbandono della città; d'altronde è risaputo che,soprattutto in età avanzata,la vita in un luogo così particolare risulta davvero difficile.
Una cosa è soggiornare a Venezia da turisti per qualche giorno,un'altra è doversi confrontare con i problemi quotidiani che le caratteristiche del luogo comportano.

stephanie dupont ha detto...

bellissime queste angolazione....!!!! molto particolari.... un bel sguardo oscar.....!!!

geneviève ha detto...

con la bellezza di circa 3000 foto scattate da una trentina di ragazzi ,ci sarà una preselezione e dovremo ottenerne una ventina per il concorso . Ho già annunciato i diversi premi(tra cui la soddisfazione di apparire sul tuo blog ) per i 3 migliori che ti manderô appena pronti, cosî potrai magari eleggere il " blu in erba "!A proposito ,hanno notato il pavimento del coro di S. Giorgio ma un po' meno d'entusiasmo per gli stalli dopo quelli dei Frari ...
Comunque apena arrivati stanotte ,sarebbero ben volentieri tornati indietro !...

luci ha detto...

Ultimamente,sarà per l'arrivo della primavera, in questo blog fioriscono nuove idee. Bellissima quella di premiare delle giovani promesse con una partecipazione a questo blog. Praticamente stai diventando, in collaborazione con genevieve,un talent scout. Ma attento, un giorno questi nuovi talenti ti ruberanno il lavoro. :-)

Blu Oscar ha detto...

Claudio: leggendo il tuo commento ho immaginato la scena e vi ho visto passeggiare qui intorno. "La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabriel Garcia Marquez)

stephanie: ciao!! e scusa il ritardo nella risposta

geneviève: bravi! Aspetto le foto selezionate! Appena me le invii le pubblico in un post dedicato a voi

luci: macché talent scout...magari! Paura che mi portino via il lavoro? Ma il mio non è un lavoro...e poi largo ai giovani! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...