08 mar 2016

Alba di Marzo

Alba 08 03 2016

7 commenti:

stephanie dupont ha detto...

una bellissima alba ...come sempre...ciao Oscar..!!!

Claudio ha detto...

Questa volta non mi pronuncio proprio circa l'ubicazione.
Sono troppo debole in materia.
Ubi maior...

stephanie dupont ha detto...

se non sbaglio,l ubicazione e rio san felice... ;-)

luci ha detto...

Anche Stephanie conosce bene Venezia,anzi benissimo visto che si orienta molto bene anche al buio!

Blu Oscar ha detto...

Si è proprio Rio San Felice. Brava stephanie. Ero sicuro comunque che anche luci avrebbe riconosciuto il luogo. Per Claudio propongo un "ripasso" direttamente al mio fianco per le Calli di Venezia.
Ste donne...son fortissime e...a proposito....Auguri a tutte le donne che seguono questo blog!!!

Claudio ha detto...

@Oscar: la tua proposta suona alle mie orecchie come musica;in effetti la mia conoscenza di Venezia non mi permette di riconoscerne di primo acchito ogni angolo.
Vedremo in futuro di poter dar seguito ad ulteriori incontri.
Intanto grazie a te.

stephanie dupont ha detto...

ciao Luci...gira e rigira per Venezia qualche angolo sono inconfondibili,anche se e vero che di notte cambia tutto.... grazie oscar..... chi sa che un giorno vi trovo con claudio in qualche calle....!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...