16 feb 2016

Alba di Febbraio

Alba 16 02 2016

4 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar: chi ti segue assiduamente avrà notato che la Chiesa di San Giorgio Maggiore fa spesso (e a quanto sembra volentieri,da parte tua) da sfondo a molti dei tuoi scatti.
Mi sono incuriosito e smanettando in rete ho rilevato che sia l'Isola sia l'omonima chiesa,a pochi minuti di vaporetto da S.Zaccaria,sono di straordinario interesse.
Ed allora mi ripropongo di recarmi in questo luogo alla prima occasione utile.
Nell'attesa ho provato a verificare,mediante l'apposita finestra di ricerca del blog,se esistesse un post relativo al resoconto di una tua visita; non ho trovato nulla,ma mi sembra strano che un soggetto di tale interesse non abbia ancora meritato le tue attenzioni.
Vuoi vedere che non ho saputo cercar bene?

stephanie dupont ha detto...

bellissima foto nonche chiesa di san giorgio...e la vista dal campanile e grandiosa !!!!!!

Blu Oscar ha detto...

Claudio: non ti nascondo che il tuo commento mi ha fatto sorridere. Il fatto che posti frequentemente foto simili a questa dimostra chiaramente che l'Isola di S.Giorgio attira in modo preponderante il mio sguardo. Sono stato sull'Isola molte volte e ho cercato, per quanto possibile di vedere tutto ciò che è consentito vedere. Conosco bene la Chiesa, ho fatto l'ascensione al campanile, ho visitato la Fondazione Cini e ho postato parecchie foto da quella posizione che ritengo offra una vista prospettica su Piazza San Marco davvero favolosa.
Se vuoi dare un'occhiata ai vecchi posts dedicati a questa splendida Isola clicca sull'etichetta: "Venezia (Isola di S.Giorgio)" che trovi sulla destra della pagina.

stephanie: vedo che anche tu sei salita sul campanile per goderti la vista mozzafiato. Io l'ho fatto ben 6 anni fa e, prima o dopo, intendo ritornarci. Ciao :)

Claudio ha detto...

Oscar,vorrei farti sorridere ogni benedetto giorno.
Ho preso visione di quanto pubblicato in merito:ottimo ed esauriente.
Come pensavo,non ho saputo cercare bene.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...