22 gen 2016

Alba di Gennaio

Alba 22 01 2016 N2

9 commenti:

Claudio ha detto...

Il titolo di questa immagine poteva essere anche: "Senza parole".
Credo di essermi spiegato.

stephanie dupont ha detto...

come dice Claudio....no coment...!!!! ma si uno...superlativa !!! ciao oscar....

Mercè ha detto...

Amo questo posto, ma con questa luce mi piace più.

geneviève ha detto...

Ho lasciato il mio commento sulla pagina precedente ( il mosaico )

Blu Oscar ha detto...

Claudio, stephanie e Mercè: grazie a voi

geneviève: quando aggiungi un commento in un post qualsiasi del blog mi arriva una mail e una notifica sul mio iPad. Vedo tutti i commenti dei lettori e rispondo sul blog se la cosa può interessare tutti, altrimenti rispondo in privato.
Faccio una verifica sulle foto da me pubblicate riguardanti la Soggetta Sansoviniana e poi ti rispondo. Ciao :)

Blu Oscar ha detto...

geneviève: puoi trovare qualche foto qui:
http://bluoscar.blogspot.it/2010/03/campanile-di-piazza-san-marco.html
Capisco pero' che il materiale non è molto. Visto che la vostra gita è prevista per marzo e se mi dai più' informazioni su che tipo di dettagli ti servono vedo di accontentarti. Sarò comunque in grado di pubblicare il materiale nei primi giorni di febbraio. Fammi sapere. Ciao

geneviève ha detto...

sono andato sulla pagina che m'hai gentilmente indicata e qualcosa ho trovato,stupendi i particolari sui quali non ci soffermiamo abbastanza tanto c'è da vedere in una gita scolastica di 3 giorni e mezzo (anche se facciamo 5 o 6 ore di preparazione in classe ) capirai...Mi sta bene se mi metti sul blog qualche vista di statue intere e poi nel complesso architettonico della loggetta .Abbiamo parlato di Sansovino e anche se ha poco partecipato a Venezia è sempre interessante notarlo . M'hai dato un'idea favolosa per le maniglie da porton ,le affiderô ad un gruppo
per fotografarle (oltre agli altri temi ) e le aggiungeremo al nostro concorso di foto al ritorno . Grazie per la tua disponibilità!...

luci ha detto...

Palazzo Tetta.

Claudio ha detto...

Locuzione:"Insieme di due o più parole,che esprime un determinato concetto e costituisce un'unità lessicale autonoma".

Anche stavolta abbiamo evitato inutili esagerazioni.
Ciao luci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...