15 dic 2015

Riflessi veneziani

Riflessi veneziani 15 12 2015 N 1Riflessi veneziani 15 12 2015 N 2

6 commenti:

Mercè ha detto...

Che belloooooo!!!!!

stephanie dupont ha detto...

fantastici !!!!

luci ha detto...

La schermata del mio telefono ora è ok. :-)

Daniela ha detto...

Ciao! Era da un bel po' che non passavo di qui. Per me sei un ottimo punto di riferimento per visitare ed osservare Venezia con occhi particolari, cosa che ho cercato di fare anch'io negli ultimi tempi. Vedendo queste ultime tue foto ho capito quanto mi manchi questa città. Dovrei passare lì qualche giorno, ad inizio gennaio come negli ultimi due anni, ma non ne sono ancora sicura. Spero di farcela! Da oggi ricomincerò a seguirti avidamente. :)

Claudio ha detto...

Oscar,un altro quesito per te.
Per questa volta mi ero astenuto dal commentare il post temendo,essendoci pressochè sempre,di fare la figura del... pomodoro.
Ma ora non riesco a trattenermi di chiederti (ironicamente) questo: riesco a comprendere il senso di tre dei quattro commenti che altrettante gentili signore hanno ritenuto opportuno inviarti,e premettendo che non si può pretendere di capire ogni cosa sottoposta alla nostra attenzione(magari per mancanza di elementi),ti chiedo se immagini quali sono il quarto commento e la sua autrice (che saluto con simpatia).
Ciao.

Oscar ha detto...

Mercè e stephanie: grazie
luci: bello sapere che una mia foto appare sul desktop del tuo cellulare
Daniela: grazie di tutto. Attendiamo i tuoi commenti
Claudio: I tuoi commenti sono sempre apprezzati da me e da tutti i lettori. Per questo ti invito a non temere di essere sempre presente...come appunto il pomodoro su tutte le pietanze. Circa il quarto commento attendo tue info

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...