24 dic 2015

Buon Natale

Venezia attualità 24 12 2015 N1

Festeggio ancora una volta e con gioia il Natale insieme a voi. Come tutti sapete questo blog è stato recentemente clonato e la faccenda mi ha provocato non poche tribolazioni.
Dopo aver protestato in rete e presso la Google stessa la cosa sembra essere, per il momento, risolta.
Il mondo è dei furbi e la rete non lo smentisce.
Dopo questa triste faccenda mi sono impegnato ad effettuare sistematicamente delle verifiche che mi consentano di tutelare il materiale via via raccolto e a scovare i furboni. Vi prego comunque di segnalarmi la presenza di mie foto in altri blog o siti che non abbiano citato l'autore. Ringrazio chi lo ha già fatto.
Buon Natale a tutti!Venezia attualità 24 12 2015 N2

6 commenti:

Line ha detto...

Caro Oscar, un Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia.
Sono sicura che tutto andrà bene e che non avrai più problemi con il tuo blog.
Auguri a tutti i lettori del blog. xox

alex ha detto...

Buon Natale caro Oscar anche a tutti i lettori di questo meraviglioso Blog

stelledilatta ha detto...

Buon Natale Oscar ...e grazie per le belle immagini che sempre ci offri.
Gio

Claudio ha detto...

Un sincero augurio di serene festività al Padrone di Casa ed a tutti i colleghi lettori,ed in primis alle care amiche che,con mio piacere,ne costituiscono la netta maggioranza.
Un augurio ed un saluto speciale alla più lontana(almeno credo),che purtroppo da tempo non sentiamo,Alessandra Desideri dalla Nuova Zelanda.
Con l'auspicio che il nuovo anno porti una ancora maggiore partecipazione al blog da parte di tutti noi,vi abbraccio.
Claudio.

luci ha detto...

Buone Feste a tutti voi!

Oscar ha detto...

Grazie di cuore a tutti voi per l'affetto che sempre mi dimostrate. Auguri a tutti! Blu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...