28 nov 2015

Riflessi veneziani

Riflessi veneziani 22 11 2015 N 1

Lo so. Vi starete chiedendo perché io abbia intitolato questo post "Riflessi veneziani" e vi stia invece proponendo foto in cui, al posto di questi, compaiono delle nuvole. Non preoccupatevi. I riflessi li vedrete alla fine del post. Non potendo mostrarvi la foto in dimensioni maggiori (di quelle che questo blog mi consente) ho ingrandito alcune sue parti. Buon fine settimana a tutti!Riflessi veneziani 22 11 2015 N 2Riflessi veneziani 22 11 2015 N 3Riflessi veneziani 22 11 2015 N 4Riflessi veneziani 22 11 2015 N 5
Riflessi veneziani 22 11 2015 N 6

Per dovere di cronaca: ho fatto questa foto domenica 22 novembre scorso alle 17,30 momento in cui il sole tramonta

4 commenti:

Mercè ha detto...

Non puoi immaginare quello che mi piace vedere queste immagini. Sono appassionata di Venezia e de le nuvole e loro colori, Inoltre oggi tu ci regali questi begli riflessi. Grazie Oscar e buona domenica a tutti.

stephanie dupont ha detto...

strepitosa foto......!!!!! grazie oscar.... bella domenica.. :-)

Jon ha detto...

Beautiful Oscar!

Oscar ha detto...

Mercè, stephanie e Jon: grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...