17 nov 2015

Alba di Novembre

Alba 17 11 2015 N 1a

Riprendo a postare dopo qualche giorno di silenzio. Non sapendo da che parte iniziare preferisco pubblicare queste foto di un'alba alla quale ho assistito recentemente. Le dedico a Valeria Solesin. Una ragazza splendida che purtroppo tutti noi abbiamo conosciuto solo in questa tragica circostanza.Alba 17 11 2015 N 2aAlba 17 11 2015 N 3aAlba 17 11 2015 N 4a

4 commenti:

Line ha detto...

Belles photos d'une aube très paisible qui incitent au silence et au recueillement.
Merci Oscar pour la délicate pensée pour cette jeune Vénitienne.

luci ha detto...

Ho pensato in questi giorni cosa potesse collegare assieme Venezia, Valeria e Parigi.Un ponte,semplicemente un ponte,un "Bridge over troubled water".
https://www.youtube.com/watch?v=jjNgn4r6SOA
Buon vento,Valeria!

Claudio ha detto...

Ho ascoltato la testimonianza della mamma di Valeria,una persona cui è stato strappato il bene più prezioso e che nonostante ciò non pronuncia nemmeno una parola di condanna nei confronti di chicchessia:una donna piena di dignità che fa onore alla parte migliore del nostro Paese.
Certo sono state uccise molte persone,ma quel volto pulito di Valeria,quelle sue speranze spezzate,oltre al fatto della connazionalità,ci colpiscono particolarmente.
Si Valeria,vola libera per sempre in una dimensione che non conosce nè dolore nè rancore.
Da me,come se fossi il tuo papà,un bacio affettuoso.

Oscar ha detto...

Line: grazie a te per il commento

Luci: ho ascoltato la canzone che ci hai segnalato. Scelta molto appropriata. Grazie

Claudio: non ho avuto la fortuna di conoscere Valeria e mi dispiace di aver conosciuto i suoi genitori solo in questa terribile circostanza. Sono convinto che, salvo rari distinguo, i figli siano lo specchio della famiglia che li ha cresciuti e questo è uno dei tanti casi che rafforzano questa mia convinzione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...