28 ott 2015

Riflessi veneziani

Riflessi veneziani 27 10 2015 N 1Riflessi veneziani 27 10 2015 N 2Riflessi veneziani 27 10 2015 N 3

7 commenti:

Mercè ha detto...

Che belleza!!!

Mercè ha detto...

Che belleza!!!

VenetiaMicio ha detto...

magnifique, baci
Danielle

stephanie dupont ha detto...

favolosi !!!!!!

Claudio ha detto...

Cerco di attaccarmi alla mia razionalità,ma poi ogni volta che ossevo immagini come queste il mio lato emozionale prevale (grazie al cielo!) e mi convinco che là sotto deve vivere un'altra Venezia,placidamente sommersa in un universo parallelo,pregno di misteri.
E la mia fantasia comincia a galoppare...
Dovrò farmi curare?

Claudio ha detto...

Errata corrige: ossevo = osservo

Oscar ha detto...

Iniziai la passeggiata con l'intenzione di visitare alcuni luoghi a me cari situati nel Sestiere di Santa Croce. Lungo il cammino notai il mascherone che vi ho proposto nel post precedente. Lo avevo già visto in passato ma stavolta volevo mostrarvelo in una vista ravvicinata che vi desse la possibilità di apprezzarne i tratti stilistici. Il portone sul quale è infisso si affaccia pero' su una Calle poco illuminata. Per questo decisi di ritornare a fotografarlo con la luce del sole a fine escursione. Continuai cosi' a camminare e non appena la luce dell'alba iniziò a rischiarare il cielo decisi di raggiungere il Ponte dell'Accademia per godermi il sorgere del sole. Dopo aver apprezzato lo spettacolo continuai a camminare fino a raggiungere Punta della Dogana. Qui mi riposai un pochino in compagnia di un gruppo di giovani che molto probabilmente avevano deciso di assistere allo spettacolo che solo le luci dell'alba riescono ad offrire.
Dopo la sosta ripresi il cammino deciso a ripercorrere la stessa strada fatta in precedenza. Lungo il percorso mi fermai nel luogo proposto nella foto. La luce non era ottimale ma la vista mi intrigava troppo. Cosi' decisi di fare alcuni scatti e tentare di mostrarvi ciò che, in quel momento, i miei occhi vedevano.
Ciao a tutti e grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...