12 ott 2015

L'agguato

Gatti veneziani 10 10 2015 N 2

Lui (o Lei) è un giovane gatto a spasso per Venezia. Il suo aspetto fa presagire che i suoi padroni lo trattino davvero bene e...soprattutto lo alimentino a sufficienza. Si sa pero' che l'istinto della caccia, in un felino, è sempre forte e vivo. Perché non tentare quindi di stringere tra i propri denti uno dei tanti colombi che affollano il Campo?
I colombi presenti sembrano assistere alla scena infischiandosene....Gatti veneziani 10 10 2015 N 3Gatti veneziani 10 10 2015 N 4

5 commenti:

Line ha detto...

Absolument adorable!!!
J'adore :-)

Claudio ha detto...

E' vero Silvano,oramai da tempo gli animali che popolano le nostre città sono alimentati da privati,nel caso di quelli domestici,o dai Comuni,per quelli in "libertà".
Da questo deriva che quando essi ingaggiano spesso delle scaramucce,lo fanno in ossequio ai loro istinti primordiali,e tutto ciò fortunatamente non determina epiloghi cruenti.
Mi risulta poi per osservazione diretta che i gatti di color rosso sono particolarmente paciosi e "coccoloni"; ti risulta?

Oscar ha detto...

Line: moi aussi

Claudio: per quanto ne so ogni gatto ha una propria indole e quindi, a prescindere dal colore, può' essere più' o meno coccolone

VenetiaMicio ha detto...

Une rencontre bien sympathique avec ce joli micio !
Baci
Danielle

stephanie dupont ha detto...

la via quotidiana di venezia !!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...