05 ott 2015

Ai miei lettori

BluOscar 1150x230 Linea

Conosco molti lettori ormai da 7 anni (questo blog è "nato" nell' agosto 2008).
Desidero ringraziare tutti per la simpatia e per l'amicizia che continuamente mi dimostrate e ringraziare anche chi mi scrive saltuariamente o passa di qui solo per vedere se ci sono novità.
Grazie a tutti per il vostro appoggio. Senza di voi questo blog non avrebbe senso di esistere.

16 commenti:

Line ha detto...

Ma Oscar ... spero che non stai dicendo addio. Sai che questa è la mia pagina preferita per leggere un po' d'italiano. Sei senza eguali per fare scoprire la bellezza e la storia di un parte del tuo paese e de Venezia che mi piace tanto.
Grazie per il tempo dedicato a condividere con noi.

Emma Reese ha detto...

Mi hai spaventato! Ho pensato che diresti che questo sarebbe l'ultimo post. Spero che tu continui a mostrarci Venezia dal tuo punto di vista speciale.

Comme1enviedescapades ha detto...

J'espère que ce n'est pas la fin de Bluoscar, ce serait vraiment dommage car c'est vraiment ici que j'ai trouvé la Venise que j'aime, celle des amoureux qui se lèvent tôt ! C'est vrai qu'il est dur de poursuivre pendant tant d'années un blog de qualité comme le tien, en essayant de trouver toujours des moments magiques !
VenetiaMicio a aujourd'hui 6 ans et j'ai beaucoup de peine à poursuive, ne pouvant pas être aussi souvent que je le veux à Venise, cette année je ne suis pas venue, peut-être en novembre, j'espère que je te verrai.
Baci e a presto
Danielle

Robert M ha detto...

Mais oui il faut continuer à nous offrir tant de belles photos de cette ville si aimée.

Mercè ha detto...

Oscar non voglio pensaré che le tue parole sonó un addio.
Il tuo blog per te è un grande lavoro che ti ruba molte ore di riposo o di condividere con la tua famiglia ma a noi ci fa vivere Venezia e il Veneto, attraverso i tui occhi e le tue emozioni.
Con le tue fotografie ho visto luoghi che io non conosceva o che aveva visto già e tu mi hai fato vedere da un altro punto di vista, ho visto le meravigliose luci dell'alba,i bellissimi colori dei riflessi,piccoli dettagli che passano inosservati, ho conosciuto meglio storia de la citta e tante altre cose che posso solo dire,...Grazie Oscar, grazie.

Maurice ha detto...

Continua sempre così. Ti seguo sempre e ribloggo sempre le tue belle foto.

Oscar ha detto...

A tutti: grazie per i commenti e per gli apprezzamenti. State tranquilli Il blog non chiude. Con questo post volevo solo evidenziare che ha oramai compiuto 7 anni e ringraziare tutti coloro che mi seguono. Per farlo ho preferito postare un'immagine del titolo, anziché scriverlo, in quanto chi mi ha clonato ha fatto in modo che BluOscar venga automaticamente sostituito con il titolo del loro blog.
Visto che non riescono a modificare le foto volevo che l'immagine inserita comparisse nel loro blog per ricordare a tutti i loro lettori che stavano consultando un clone.
In questi ultimi tempi sto lavorando molto per proteggere il mio lavoro. Molti di voi avranno già notato che le nuove foto sono ora contrassegnate da un watermark e da una nota di copyright inclusa nei metadati. Sto riaggiornando tutte le foto di ogni singolo post. E' un lavoro lungo che richiede molto tempo e impegno ma ho intenzione di farlo.
Grazie ancora e....al prossimo post!
Blu

Frida ha detto...

Seguo il tuo blog da poco e penso che tu debba continuare per molto...intanto mi guardo anche sette anni di arretrati. Ciao

Anonimo ha detto...

No, thankyou for your beautiful pictures

Alex ha detto...

Grazie a te oscar di farci vivere i tuoi racconti di viaggio con le tue fotografie e le tue spiegazioni e... avanti sempre!!!!!!!!! Ciaoooooooooooo

Claudio ha detto...

Oscar:questo post,così succinto quanto significativo,mi era sfuggito,ma credo comunque di essere ancora in tempo per affermare che non potrò mai renderti tutto ciò che attraverso il tuo blog mi stai offrendo.
Grazie.

Oscar ha detto...

A tutti: grazie davvero. Siete fantastici!
Blu

luci ha detto...

In veneziano si dice: " DURI I BANCHI " !!!!

Lunablu ha detto...

Buon compleblog caro Oscar!!!:-)
Io sono tra i lettori che scrivono poco ma ti seguono sempre: grazie di cuore per i tuoi post e per le tue splendide foto, che davvero allietano gli occhi e l'anima! Fai benissimo a proteggere il tuo lavoro, ma non farti sangue eccessivamente amaro per chi usurpa le tue creazioni, sono dei poveretti privi di fantasia e talento, oltre che di onestà: cautelati, naturalmente, ma non mollare mai;-)

Anonimo ha detto...

Oscar, your blog and your Venice pictures are the best! Thank you for your hard work and giving us an opportunity to see Venice almost every day.
Alana (Canada)

Oscar ha detto...

luci: per i lettori preciso che "duri i banchi" significa "tener duro", "andare avanti"...ed è proprio quello che intendo fare. Grazie luci

Lunablu: grazie anche a te. Sei gentilissima

Alana: thank you very much indeed. I hope to hear you again in the future. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...