08 set 2015

Senza Titolo

Senza Titolo 06 09 2015 n

5 commenti:

Claudio ha detto...

Allora,vediamo:il Moro,vaporetti,bricole,San Giorgio.
Beh,io comincio a sospettare che ci troviamo ancora a Venezia.
A meno che nel frattempo non abbiano clonato anch'essa!

luci ha detto...

Domenica, a Cima Grappa, il cielo era limpidissimo. Abbiamo toccato Venezia con un dito!!!!!
http://www.cimagrappa.it/meteo/webcam2.php

Claudio ha detto...

@luci: ho subito aperto il sito da te indicato ma,ahimè,la visibilità odierna non è granchè.
Non mi è rimasto altro da fare che chiudere le palpebre ed immaginare il profilo della Serenissima con gli occhi del cuore.
Riproverò in altri momenti.
A te,grazie.

stephanie dupont ha detto...

stupenda come sempre !!!!

Oscar ha detto...

Claudio: hanno clonato anche Venezia ma i cloni sono solo copie parziali e particolarmente brutte

luci: come puoi vedere nel post dedicato alla regata io mi sono goduto il sole di Venezia

stephanie: ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...