10 lug 2015

Ai miei lettori

Mi scuso con tutti voi per il momentaneo silenzio. Purtroppo recentemente ho scoperto che il mio blog è stato interamente clonato. Da una parte questo rappresenta per me un implicito complimento (probabilmente infatti quello che faccio viene ritenuto interessante). Da un'altro punto di vista invece la cosa risulta poco simpatica. Sto procedendo nel tentativo di far valere i miei diritti. Grazie a tutti.
Blu  Oscar

 

7 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,in effetti queste cose accadono solo ai migliori; ciononostante non faccio fatica ad immaginarmi il tuo disappunto che è anche il mio e,ne sono sicuro,anche degli altri tuoi affezionati lettori.
Fai sacrosantamente bene a tutelare la tua "creatura".
Sono certo di interpretare il pensiero di tutti noi che ogni santo giorno apriamo il pc consultando avidamente il tuo blog,confermandoti il nostro appoggio e la nostra stima.

luci ha detto...

Sbaglio o sei stato bis-clonato!!! E hanno pure clonato i commenti!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!

stephanie dupont ha detto...

ciao oscar.. di sicuro il tuo e un bellissimo blog...certo che essere deribato di tale lavoro e una grane seccatura...sento sempre di piu di questi problemi sul net...spero veramente che riuscirai a risolvere....bella settimana a tutti...

Oscar ha detto...

Claudio: grazie per tutto

luci: se hai trovato un effettivo secondo clone mandami l'Url al mio indirizzo di posta Gmail

stephanie: grazie. Spero di risolvere

Anonimo ha detto...

Auguro emorroidi a vita al clonatore. Portare avanti un blog di questo genere è fatica, molto tempo personale, e molto impegno extra lavorativo. Rubare tutto questo a chi come te lo fa esclusivamente per passione, è da vigliacchi veri. Fatti valere in tutte le sedi, soprattutto penali, perché questo tizio deve pagare per quello che sta facendo.
Maurizio

Les Idées Heureuses ha detto...

Espérant que vous ayez un recours. Votre travail étant exceptionnel, les tentatives sont certainement alléchantes et donc malhonnêtes...
A très bientôt SPERO!!! Mamina di Sclos

Mercè ha detto...

Oscar, mi indigna vedere come gente senza scrupoli si approfitta del tuo lavoro, nel quale investi gran quantità di tempo e sforzo.
Un lavoro d'altra parte del che i tuoi lettori godiamo enormemente. Spero che si risolva presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...