30 giu 2015

Alba di Giugno

Alba 10 06 2015

10 commenti:

Oscar ha detto...

Per Line e luci: ho effettuato un sopralluogo in Corte dei Preti. Ho osservato per bene il sottoportego ma non ho trovato niente di tutto quello che Line segnalava.
Line: penso che tu abbia visitato un luogo diverso.
Ciao

luci ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luci ha detto...

Ti perdono :-) solo perche' hai postato una splendida foto!!!! Ti assicuro comunque che sopra l'arcata di mattoni del sotoportego dei preti a Castello c'è il famoso cuore rosso. Cerca cerca....:-)

Claudio ha detto...

Oscar,hai mai realizzato che solo tu puoi respirare sino in fondo queste magiche e silenziose atmosfere?

Dai,ti esorto anch'io a cercare ancora,perchè se quel tipetto granitico che dev'essere Luci insiste,beh,deve essere proprio così (a meno che nel frattempo non abbiano intonacato...)

stephanie dupont ha detto...

favolosa questa foto.....!!!!! quel cuore che che parla luci e nel sestiere di castello,prima del campo della bragora.....un ciaoooooooo a tutti !!!!!

Line ha detto...

Claudio ha ragione, è una meravigliosa foto, rilassante solo a guardarla.

Noooooo, non è possibile intonacare il cuore del sotoportego, questo sarebbe un sacrilegio ha! ah! ah! Sarebbe come togliere la scritta sopra il sotoportego Zurli "Atenzione alla testa. Se ce l'hai" :)

Oscar, io cercherò le mie foto, e trovare il tuo e-mail nel post precedente, e ti inviarli. Te dirò come arrivare dalla riva degli Schiavoni, avevo una camera a 2 minuti dallo sotoportego con il cuore, e ho passato vicino o sotto quello circa 10 volte. Naturalmente, è possibile che non stiamo parlando dello stesso posto. Ti ringrazio molto per cercarlo.

Mercè ha detto...

Una veramente bella e insolita vista della Salute con i fiori in primo piano e la luminosità dei mosaici di Palazzo Barbarigo.

Claudio ha detto...

Oscar,leggendo qui sopra stavo riflettendo per l'ennesima volta sulla circostanza che la quasi totalità di chi commenta i tuoi post è costituita da donne.
Devi considerare questo fatto con grande soddisfazione,in quanto con il tuo "lavoro" riesci a suscitare emozioni nella parte più sensibile del genere umano,che è indubitabilmente quella femminile.
In questo,e non vorrei essere frainteso,mi sento molto vicino al loro modo di "sentire",mai superficialmente,l'essenza delle cose.

Oscar ha detto...

A tutti i lettori: mi scuso per non aver risposto prima. Qualcuno la fuori pensa di fare il furbo e io non ho proprio voglia di lavorare per lui. Ciao a tutti e a presto. BLUOSCAR

retriever ha detto...

Great capture of a wonderfull place, greeeting from Belgium.
http://louisette.eklablog.com/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...