07 mag 2015

Ai miei lettori

Alcuni di voi abitano vicino a me, altri molto lontano ed molti altri decisamente troppo lontano. Mi farebbe davvero piacere organizzare un incontro tra me e voi a Venezia ma le distanze che ci separano mi preoccupano e non riesco proprio ad immaginare quanti di voi sarebbero effettivamente interessati a questa iniziativa. Vi invito pertanto a scrivermi al mio indirizzo di posta bluoscar@gmail.com oppure a commentare direttamente in questo post. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vorreste vedere o visitare tutti insieme. Si potrebbe organizzare l'incontro per la fine del mese di maggio o al massimo per i primi giorni di giugno (naturalmente di domenica). Attendo i vostri commenti. Ciao a tutti

12 commenti:

Line ha detto...

Sto inviando umile, fedele, calde, entusiaste, grave, allegre, ottimiste preghiere alla Sorgente di Tutto ciò che Esiste e anche agli dei di felicità, agli dei di viaggio, e agli dei di incontri amichevoli che un giorno, sarò in grado di tornare a Venezia. Purtroppo, non può essere presto.
Ti ringrazio molto per questo invito, sei moltissimo cordiale e gentile.
Tanti auguri al tuo meraviglioso progetto.
Hoping to be able to happily jump into a teleportation device,
Line

Lili ha detto...

Quelle belle idée!
Malheureusement je vis loin de Venise (trop loin...) mais j'espère qu'il y aura des chanceux qui pourront profiter de ce beau projet!
Grazie e buona giornata

Claudio ha detto...

Oscar,la mia risposta è un pò articolata e la riceverai appena possibile sul tuo sito.
Ciao.

luci ha detto...

Mission quasi impossible, ma si può provare. Sicuramente un giro de ombre e cicheti e na bea foto de grupo in piassa San Marco!

luci ha detto...

Ci ho ripensato.....forse è meglio fare prima la foto e poi la cichetada.
:-) :-) :-) :-)

Emma Reese ha detto...

Quell'incontro potrebbe essere annuale? Non ce la farò questa volta, ma magari l'anno prossimo. Certo Luci, foto, ombre/cicchetti sarebbe fantastico.

Mercè ha detto...

Una bellissima idea !!!! Quest'anno non posso essere con tutti voi, ma spero di incontrarvi in un altro momento.

Oscar ha detto...

Ringrazio tutti per i messaggi che avete inserito in questo post e per quelli che avete inviato al mio indirizzo mail.
Rispondo in Italiano in quanto ho notato che la stragrande maggioranza di chi segue questo blog, pur parlando lingue diverse dalla mia, capisce perfettamente ciò che scrivo.
La maggioranza di voi vive in luoghi decisamente troppo lontani da Venezia e rende impossibile un incontro collettivo.
Mi spiace, ma come avrete sicuramente notato leggendo i miei posts "A spasso con", non mancheranno le occasioni per incontrarvi singolarmente o in compagnia di vostri amici.
Intanto grazie e chissà che un giorno non si possa organizzare qualcosa di simile.
Per Annalivia: se ti va potremmo bere un caffè insieme il giorno 23 (scrivimi all'indirizzo: bluoscar@gmail.com). Ciao
Per Luci: purtroppo non riesco ad organizzare quello che mi ero prefisso. In ogni caso, visto che abiti relativamente vicino, uno spritz te lo offro volentieri. Basta che fissiamo la data.
Per Claudio: ho l'atto la lunga risposta. Non preoccuparti ci troviamo quando puoi.
Grazie a tutti e ciao!

stephanie dupont ha detto...

e una bella idea....comunque ci troveremo ancora io e te a spasso per venezia...questo e certo !!!..bella giornata Oscar...e a tutti...

Veneziamia ha detto...

Bongiorno Oscar, una bellissima idea! Je suis loin de Venise mais peut-être me sera-t-il possible de participer lors d'un prochain séjour ! Bella giornata Oscar..

Alex ha detto...

bello per me ok io posso stare fino a mezzogiorno la domenica ma mi farebbe molto piacere!!!! ciaooooooo

Oscar ha detto...

Grazie a tutti. Ci incontreremo tutti, prima o poi.
Per il momento, vista l'impossibilità di riunirvi in un unico gruppo, continueremo a vederci singolarmente.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...