16 apr 2015

Fondamenta della Toletta

DSC 6904 wCartina w

7 commenti:

Emma Reese ha detto...

Ho pulito il piccolo ponte lì con un gruppo del venessia.com due anni fa. :)

stephanie dupont ha detto...

e molto bello tutto intorno qui.....ciao oscar !!!!!

Lili ha detto...

J'adore cet endroit!
Comme tout semble calme ...
J'adore le contraste entre la quiétude des lieux encore fermés et le mouvement de la seule personne sur la photo!

Claudio ha detto...

L'"ocio" creato dal ponticello che bacia il suo riflesso invita l'ingresso del mio immaginario in un mondo nel quale il sopra ed il sotto,il diritto ed il rovescio, gareggiano in bellezza,non di rado a vantaggio della realtà virtuale.

luci ha detto...

Quello che ha colpito me è stato quel bellissimo albero!

Claudio ha detto...

Oscar,vedi quante diverse e complementari emozioni suscita una tua immagine?

Oscar ha detto...

A tutti: stavolta, invece di rispondere ai singoli commenti, voglio dirvi che è bello sentire che ciò' che ho provato io in quel momento e ho tentato di racchiudere in una stupida foto vi è in qualche modo arrivato. E' sempre un piacere risentirvi. Grazie a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...