1 feb 2015

Senza Titolo

Senza titolo 01 02 2015

9 commenti:

Claudio ha detto...

Perbacco! Ma da dove hai scattato questa foto?
Forse dalle Procuratie?

Claudio ha detto...

Dimenticavo: mamma mia quant'è bella!

stephanie dupont ha detto...

sembri sospeso nel aria...waouuuuuuu che favola...!!!! dalla torre del orologio ?????

alex ha detto...

Meravigliosa foto!!!!!! Ciaooooo

Veneziamia ha detto...

Superbe point de vue, inhabituel, bravo et merci pour le partage :-)

Mercè ha detto...

Una meraviglia!!!

luci ha detto...

Come mai quella sfilata di tabari?

Claudio ha detto...

El tabaro el xe un mantel a roda da omo che el gha lontanissime orixini.
La paroła la deriva dal basso latin tabardus, de orixine inçerta.
(Wikipedia)

Oscar ha detto...

Grazie a tutti per i commenti. Come avete sicuramente intuito non ero sospeso nel vuoto. Ho effettuato lo scatto da una delle terrazze della Torre dell'Orologio. Ho già visitato la Torre parecchi anni fa, ma era mia intenzione ripetere questa esperienza. Appena possibile vi aggiornerò con foto e resoconto.
Luci: purtroppo non so dirti perché ci fossero così' tanti tabarri in Piazza. Ne ho visti effettivamente molti ma la cosa, visto ciò che mi ero riproposto di fare, è passata inosservata ai miei occhi.
Claudio: situ deventà un venexian anca ti?
Ciao a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...