10 feb 2015

Occhi al cielo

DSC 4875 w

6 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,hai ragione:è pur vero che camminando dobbiamo far attenzione a dove mettiamo i piedi,ma spesso per fare ciò ci perdiamo preziosi particolari,specialmente se passeggiamo per Venezia.
Ed allora,"occhi al cielo",come in questo caso.
E poi chi direbbe che in questa immagine ci troviamo in presenza dell'entrata di un ospedale?

luci ha detto...

L' anno scorso dalla seconda finestra a destra è stata scattata la foto che ha vinto il premio Pulitzer come miglior fotografia 2014.
...........la foto l'ho scattata io e il premio me lo sono autoassegnato !!!!!! In poche parole mi piace vincere facile :-) ma vi assicuro che è una foto gargantuesca!!!!

Claudio ha detto...

@ luci:ed allora come direbbero a Roma: "e faccela vedè"...,'sta foto.
sono convinto che se avrai la cortesia di inviarla al nostro blogger,egli troverà la maniera di soddisfare la nostra curiosità,che è nient'affatto solo femmina.
Ciao.

Oscar ha detto...

luci: mi associo a Claudio. A questo punto vogliamo vedere TUTTI questa foto "gargantuesca".
Rimango in attesa

luci ha detto...

Mi dispiace ma ho venduto i diritti :-) :-)!!!! Mostrerò la foto al primo raduno dei Bluoscar's fans. :-) :-)

Oscar ha detto...

Luci: beh...devo ammettere che hai ragione e l'idea di un raduno mi intriga molto. Dai vediamo di organizzar la cosa in prrimavera....
Naturalmente dovrai portare la foto
Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...