28 dic 2014

Senza Titolo

Senza titolo 28 12 2014

5 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,prendendo spunto dalle condizioni meteo,peraltro non estreme,che questa immagine evidenziano mi viene da chiederti se talvolta ti è capitato di rammaricarti di esserti alzato così presto e di non essere rimasto tra le tue calde coltri.
Una risposta affermativa naturalmente non toglierebbe nulla alla tua tenacia ed alla tua passione,entrambe così evidenti.
Ciao.

luci ha detto...

@Claudio: Mi sorprende che tu non ti sia accorto dello striscione appeso sul palazzo."STOP MAFIA VENEZIA E' SACRA" !!!

Claudio ha detto...

@luci: credo che il senso della tua osservazione,nella quale scorgo una nemmeno tanto celata vena ironica,faccia riferimento al mio commento nel precedente post.
Ebbene si,luci,per mia natura il particolare mi intriga spesso più del contesto generale: che ci posso fare?
Mi succede questo per le cose ed anche per le persone.
E' ovvio che se in questo post fossi riuscito a leggere la frase dello striscione,solo semileggibile e che tu dovevi evidentemente già conoscere,avrei avuto doti divinatorie e,non farai fatica a credermi,non è proprio così.
Ti ringrazio comunque per il simpatico sfottò,che accetto di buon grado riservandomi di ricambiare alla prima occasione utile.
In guardia,allora!
Ciao.

Claudio ha detto...

@luci: rileggendo il mio commento,mi è sorto lo scrupolo che tu possa interpretare lo stesso in maniera difforme dal mio intendimento.
Se così fosse ti assicuro che esso deve intendersi come assolutamente amichevole.
E con ciò ti saluto,sentendomi più tranquillo.

stephanie dupont ha detto...

Ohhhhh ma che bella....ciaoooooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...