11 dic 2014

Riflessi veneziani

Riflessi veneziani 2014

5 commenti:

luci ha detto...

Attento, quando fotografi!! , Quando soffia il vento di tramontana a volte riemerge,davanti al campiello del Remer, il corpo di Fosco Loredan con in mano la testa della moglie Elena, da lui uccisa!!!.

Mercè ha detto...

Il sole sorge a Venezia e a parte le belle riflessi del acqua riflette i calmo e la tranquillità

Claudio ha detto...

Oscar,accetta il suggerimento di luci,ma nel senso che se ti capita di immortalare (questo termine mi sembra adatto!)quel momento,beh, allora il Pulitzer non te lo toglie nessuno!

Oscar ha detto...

luci: si l'ho visto e aveva effettivamente la testa della moglie in mano. Per fortuna è emerso giusto per il tempo sufficiente ad immortalarlo in uno scatto.
La foto l'ho inviata alla Soprintendenza ai fantasmi. Non mi sembrava carino mostrare scene di sangue nel blog.

Mercè: che poetessa!

Claudio: lo sai che non ambisco al Pulitzer. Ho fatto il mio dovere di bravo "visitatore" ed ho consegnato lo scatto a chi di dovere.

stephanie dupont ha detto...

che meravigliaaaaaaaa....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...