23 ott 2014

Senza Titolo

Senza titolo 27 11 2013

13 commenti:

Mercè ha detto...

E 'molto di più che una bella immagine sembra un dipinti.

Mercè ha detto...

E 'molto di più che una bella immagine sembra un dipinti.

Claudio ha detto...

Oscar,sai sempre piacevolmente stupirci riprendendo soggetti conosciuti con una originalità che ce li fa gustare ogni volta sotto un diverso punto di vista.
Che dire,come sempre grazie di farci parte di tutto questo.

luci ha detto...

Foto molto particolare. Oserei dire che è una foto GARGANTUESCA !!!!!!
@Claudio: ti sfido a trovare un aggettivo migliore :-)

VenetiaMicio ha detto...

Très belle photo, et surtout un magnifique regard, Venise est bien souvent pour toi uniquement !
Bisous
Danielle

Claudio ha detto...

@ luci: apprezzo davvero il fatto che tu stia mettendo in atto una simpatica interlocuzione alla quale non intendo certamente sottrarmi.
Detto questo,ritenendo che tu abbia toccato l'apice scovando un aggettivo così pantagruelico,mi propongo di onorare la singolar tenzone alla prossima occasione utile.
Ciao.

Alex ha detto...

Bellissima Oscar.... Sempre il migliore!!!!!!!!!!! buon finesettimana

stephanie dupont ha detto...

ma che meravigliaaaaaaaaaaa...poesia...ciaooooooo oscar !!1

Oscar ha detto...

Mi alzo nel cuore della notte per cercarla.
Scappo dal frastuono del mondo e mi isolo per circondarmi solo dei “fruscii della laguna” di Venezia.
Voglio sentire i silenzi delle mie amate Alpi, quelli delle Ville Venete e dei loro giardini o i suoni delle città della mia Regione ancora mezze addormentate.
Solo questo.
Spesso la ritrovo anche in tarda sera quando seleziono le immagini per voi.
Amo la solitudine perché so che comunque, la fuori, ho tanti amici pronti a farmi sentire il loro calore.
Ciao mondo!
Hermann Hesse: “La solitudine è indipendenza: l'avevo desiderata e me l'ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. “

luci ha detto...

@Bluoscar: ho paura che questo non sia un mondo per poeti e sognatori !
@Claudio: se domenica sei a Venezia ti suggerisco di seguire, come ho fatto io questa estate, un consiglio di Bluoscar.
"Andate a visitare le Scuole grandi. Nessuna foto potrà mai essere bella come ciò che solo i vostri occhi vedranno".
Assolutamente vero!!!!!!!!

Claudio ha detto...

@Oscar: ritengo che nella nostra esistenza i momenti di introspezione regalatici dalla solitudine debbano coesistere e bilanciarsi con quelli piacevolmente trascorsi insieme alle persone che ci aggradano.
E mi sembra proprio che tu sia già riuscito a realizzare questa condizione.

@luci:sono stato a Venezia lo scorso week end;la visita alle Scuole è già stata da me programmata,iniziando da quella di San Rocco con le tele del Tintoretto; ma prima ancora devo andare assolutamente al Correr dove,tra l'altro,so di poter ammirare dei magnifici esemplari inerenti alla mia passione:ti confesso che,avendo poco tempo a disposizione,ho lasciato un poco indietro questo tipo di attività,che pure mi intriga non poco,per privilegiare l'incontro con le persone che mi stanno a cuore; secondariamente esiste anche un altro motivo,ben più pragmatico e del quale,quasi quasi,mi vergogno: ho pensato di effettuare queste visite approfittando di eventuali giornate di maltempo.
Ma il fine settimana appena trascorso è stato,anche meteorologicamente,così bello!

Anna S ha detto...

WOW

Oscar ha detto...

luci: brava, vedo che hai seguito il mio consiglio che giro a tutti i lettori: visitate i musei veneziani ma non mancate di vedere anche le Suole Grandi!

P.S. grazie a tutti per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...