27 ott 2014

Alba di Ottobre

Alba 27 10 2014

6 commenti:

Claudio ha detto...

Senti Oscar,forse a causa dei miei evidenti limiti ho esaurito la gamma di aggettivi da usare per manifestare il mio entusiasmo per le immagini che proponi.
Ed allora non posso far altro che ammirare e tacere.
Ciao.

Oscar ha detto...

Claudio: mi fai sorridere. Come probabilmente hai capito avevo a disposizione, in questo caso, scatti volutamente virati al blu ed altri più' neutri. Considerando che il blog è "blu" ho scelto la versione che più' si avvicina a questa tonalità. Ciao

stephanie dupont ha detto...

stupendo scatto blu....ciao oscar !!!!!! claudio.... :-)

Alex ha detto...

Wonderfull stupenda meravigliosa chi più ne ha più ne metta.... Chapeau Oscar Un salutoneeeeeeeeee a tutti :)

Oscar ha detto...

stephanie ed Alex: Ciao e grazie

Yvonne ha detto...

I am like Claudio, I have run out of words to describe how I feel when I admire your offerings!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...