31 ago 2014

Ai miei lettori

DSC 1447 w

Ciao a tutti!. Come state? Passate bene le vacanze? Mi auguro di si' e spero che le abbiate trascorse in luoghi in cui il tempo non faceva i capricci come qui da me.
Lo so…la mia assenza è stata più' lunga del normale quest'anno ma sentivo la necessità di un lungo riposo. Alzarmi molto presto il mattino per reperire il materiale da pubblicare e le interminabili sedute serali davanti al Mac mi avevano stancato.
Venerdi' scorso sono tornato a Venezia per vedere di persona come si presentavano i ponti veneziani allo scadere dell'iniziativa "Unlock your love", come segnalato da Luci, e di questo vi informerò' prestissimo.
Durante la passeggiata ho fatto alcune scoperte: alcune molto interessanti ed altre meno.
Vi aggiornerò' nei prossimi posts. A presto...

8 commenti:

Claudio ha detto...

Finalmente,Oscar!
Premesso che la pausa che ti sei preso è stata sacrosanta dopo un lungo anno di lavoro,devi credere che in tua assenza ho aperto tante volte il blog per vedere se qualcosa si stesse muovendo;qualche giorno fa la gentile segnalazione di luci e ora tu con un nuovo post,breve quanto gradito.
Si ricomincia!
Nell'attesa del materiale che preannunci mi accontento del simpatico quadretto nel quale un pur corrucciato colombo sembra del tutto disinteressato al problema di quei lucchetti serrati nella balaustra in ghisa del ponte.
A presto.

VenetiaMicio ha detto...

Très heureuse de te retrouver,un peu de repos physique et sur le blog fait du bien. Je suppose que l'envie de revenir contempler Venise t'a repris. A bientôt.Baci
Danielle

Elizabeth Davidson ha detto...

Welcome back. You and your wonderful photographs were missed. Looking forward to see what your camera has discovered now.

Oscar ha detto...

Claudio: grazie per il puntuale commento. Si ricomincia. Alla prossima. Ciao

VenetiaMicio: Bonjour danielle. Tout va bien?

Elizabeth Davidson: thank you very much indeed. Nice to meet you. Ciao

luci ha detto...

Io ho seguito un tuo consiglio. Te lo dirò in un tuo prossimo post.

Mercè ha detto...

Bentornato Oscar!!! Sono contenta di rivederti

stephanie dupont ha detto...

Oscar...ben tornato...anch io come claudio aprivo ogni tanto il blog per vedere se c eri....hai fatto bene a riposare...e impegnativo !!!!...ciaoooo

Oscar ha detto...

luci: sono curioso…
Mercè: grazie a te
stephanie: grazie di tutto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...