9 lug 2014

Senza Titolo

Senza titolo 09 07 2014

10 commenti:

Claudio ha detto...

Una Venezia in cui il cielo azzurro viene progressivamente coperto da nuvole foriere di pioggia; beh,proprio la situazione di questi giorni,in un'estate non ancora veramente tale.

Mercè ha detto...

Quanta pace!!!

Les Idées Heureuses ha detto...

Très matinal!
Belle journée
Mamina de Sclos

stephanie dupont ha detto...

non c e nessuno...dormono tutti..!!!il cielo di venezia e unico ...!!!!! ciao a tutti..

luci ha detto...

Un altro suggerimento per la tua fiacchite: vai a vedere i Batistococo a Istrana il 18 luglio. Sono fortissimi!

luci ha detto...

Oggi è il14 luglio.
112 anni fa, a Venezia..

Claudio ha detto...

..crollò il Campanile di San Marco.
In rete,digitando "Venezia 14 Luglio
1902" si può seguire un interessante video di quasi 20 minuti che ricostruisce l'evento.
Grazie luci,indicazioni sempre interessanti,le tue.

Oscar ha detto...

A tutti voi:
vi ringrazio per l'affetto che mi dimostrate e mi scuso se non continuo a postare così' come facevo in precedenza.
Come vi ho già accennato mi sto concedendo una pausa.
Non ho intenzione di farlo a vita.
Tengo molto alle mie passeggiate ed alla vostra amicizia.
Con affetto
BluOscar

Mercè ha detto...

Buone Vacanze!
Speriamo che ritorni presto per vedere le tue meravigliose foto.
Un abbraccio per te e la tua famiglia.

Oscar ha detto...

Mercè: non sono ancora in vacanza. Mi sto solo concedendo un po' di riposo ultimamente. Spero invece che tu sia già in qualche bella località a divertirti.
Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...