9 giu 2014

Vera da pozzo

DSC 0963 1w

6 commenti:

Mercè ha detto...

Nella fotografia la bellezza della Vera da Pozzo è rialzata.Ho passato spesso per il campo e non ricordo che fosse tanto bella

Claudio ha detto...

Ho cercato,ho cercato,ma non ho trovato.
Dove ci troviamo,Oscar?

Oscar ha detto...

Mercè: devi considerare che io ho, rispetto a te, la fortuna di passeggiare per Venezia molto più' spesso. Poi la macchina fotografica e la mia curiosità mi spingono a cercare e ad evidenziare i particolari che reputo non debbano passare inosservati. Ciao

Claudio: noto una sottile ironia nel tuo commento. So che sai perfettamente dove è collocata la vera da pozzo. Burlone!

Claudio ha detto...

Ahimè Oscar,non è così come credi.
Dalle tue parole capisco che dovrei sapere dove è collocata la vera in quanto,immagino,ci sono (o ci siamo?) passato/i vicino.
Devi scusarmi,come sai io per primo ammetto la mia scarsa conoscenza di Venezia e,perdipiù,talvolta non rammento neanche quello che dovrei.
Ho atteso invano di trarre qualche elemento utile dai commenti,ma ciò non è bastato; a questo punto illuminami tu,per favore,e abbi comprensione per il mio stato confusionale,ulteriormente accentuato dal caldo,che anche qui ad Ancona è arrivato all'improvviso.
Ciao.

Oscar ha detto...

Claudio: non preoccuparti anche qui da noi fa un caldo bestiale. Ci troviamo in Campo San Zaccaria e questa è la bellissima vera da pozzo che è situata di fronte a alla Chiesa omonima (sul lato destro guardando la Chiesa).
Capito molto spesso in questo Campo e, come ti ho già accennato, invito chiunque a visitare l'interno della Chiesa e soprattutto la Sacrestia e il sotterraneo. Ciao

Claudio ha detto...

Accidenti,San Zaccaria,come non pensarci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...