06 giu 2014

Alba di Giugno

Alba 06 06 2014

6 commenti:

stephanie dupont ha detto...

l alba a venezia e magica....buon week end...!!!!

Emma Reese ha detto...

E' difficile credere che sono stata lì pochi giorni fa.

luci ha detto...

Questa foto rappresenta il mio stato d animo in questi giorni!Che amarezza e... " pora Venessia " !

Oscar ha detto...

stephanie: grazie

Emma: incredibile. Non sapevo che eri a Venezia. Eri in vacanza?

luci: ti capisco. Sinceramente preferisco non trattare questi temi, dei quali mi vergogno, in questo blog. Venezia non lo merita e io voglio continuare a "guardarla" con gli occhi di chi la rispetta e la ama. Mi auguro che anche i futuri suoi amministratori facciano altrettanto. Ciao

Emma Reese ha detto...

Sì, ero in vacanza. Ho trascorso una settimana incantevole a Venezia imparando italiano in una scuola e camminando per le calli per ore. Ho bevuto un cappuccino al tuo bar preferito vicino al Ponte dei Tre Archi, ma sono stata sorpresa di vedere un cinese dietro del bancone.

Oscar ha detto...

Emma: mi sorprende che tu abbia visto un cinese dietro il banco del bar. La cosa mi fa presupporre che lo abbiano venduto. Vedrò di indagare. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...