04 mag 2014

Senza Titolo

DSC 0096 w1

7 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,se non sbaglio hai scattato questa foto in ora piuttosto mattutina a Dorsoduro in Fondamenta Girardini.
Se così è,allora il campanile che vediamo più vicino sullo sfondo dovrebbe essere proprio quello della Chiesa di S.Barnaba.
Data la mia lacunosa conoscenza della città non sono però riuscito ad identificare la collocazione dell'altro campanile che,più lontano,è parzialmente nascosto dal primo.
Puoi aiutarmi tu,cittadino onorario di Venezia?

Oscar ha detto...

Claudio: erano le ore 6. Il campanile più' vicino è quello di S. Barnaba e quello che si vede in lontananza e quello di S.Samuele.

VenetiaMicio ha detto...

J'aime beaucoup ce petit coin de San Barnaba une fois j'ai logé au Pausania et j'en garde un bon souvenir.
Très belle lumière, il a du pleuvoir toute la nuit.
Baci
Danelle

stephanie dupont ha detto...

magnifique prise de vue....ciaoooooooooooo

Mercè ha detto...


Bellissima foto!!!
Quando ho visto il campanile mi ha sembrato che era San Barnaba.
Sono sicura che é fatta da dove dice Claudio per che lui conosce Venezia benissimo ma ho passegiato su Veniceconected e non so vedere da dove é fatta la foto.

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: si aveva piovuto tutta la notte! Anche quest'anno la primavera ci regala tanta pioggia e qualche bella giornata di sole. Baci!

stephanie: merci!

Mercè: ho scattato la foto dal Ponte Pazienze. Ciao!

Mercè ha detto...

Grazie Oscar!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...