16 apr 2014

Senza Titolo

DSC 9343 w

7 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao Oscar,bentornato tra i tuoi affezionati lettori.

Sulla destra della foto che ci proponi si notano molte inequivocabili caratteristiche veneziane:il canale,le gondole,le bricole,le finestre gotiche,i camini "carpacceschi,una altana...
Sulla sinistra un massiccio elemento lapideo preclude, certamente non a caso,la vista.
Considero questa composizione dell'immagine uno stimolo a liberare la fantasia di ognuno di noi e ancor più ad organizzarci per scoprire di persona cosa nasconde la città più bella del mondo.
Ed io conto di dare al più presto un seguito concreto a questo allettante invito.
Ciao.

stephanie dupont ha detto...

ben tornato oscar....bellissimi palazzi...il canal grande resta sempre la piu bella "strada"del mondo con tutti i suoi palazzi,gondole,traffico veneziano...
a prestoooooooo...ciao a tutti..

Oscar ha detto...

Claudio e stephanie: grazie di cuore

Alessandra ha detto...

Ciao Oscar.

Passo poco da te solo perche' il cuore mi fa cric crac ogni volta, quando guardo le tue fotografie.
Mi appoggio quindi al muro lapideo che offri, e mi godo il Canal Grande.


Un saluto anche a Stephanie e Claudio.

luci ha detto...

Ciò ma dove geritu?!!!! Perso tra le calli veneziane o in un trodoeo de montagna?
Finalmente ben tornato!!!!
ciao luci

Claudio ha detto...

Grazie Alessandra dei tuoi graditissimi saluti.
Mi commuove ogni volta sentire che,dall'altra parte del mondo,hai nostalgia del nostro Bel Paese.
A risentirci,tramite il "fil rouge" di questo blog che ti unisce a noi.
Ciao.

Oscar ha detto...

Alessandra: è sempre bello risentirti. Mi auguro che la tua nostalgia possa essere mitigata dalla qualità della vita che il luogo in cui vivi possa offrirti. Noi siamo sempre qui...passa quando vuoi. Ciao!

luci:
traduzione: ma dove eri? ti eri perso tra le calli veneziane oppure lungo un sentiero in montagna?
commento: cara luci mi sono preso un periodo di riposo...che prevedeva---tanto lavoro e ben 5 ore al giorno tutte per me e dedicate al sonno. Sono di nuovo qui...con le ossa un po' rotte e desideroso di un rigenerante riposo. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...