01 apr 2014

Arquà Petrarca

DSC 9600 wDSC 9608 w

7 commenti:

stefitiz ha detto...

ci sono stato l'anno scorso, stupendo, foto magnifiche, borgo magnifico

Alex ha detto...

uauuuuuuuuu che bella che è la primavera!!!!
ciaooooooooooooo

Claudio ha detto...

Oscar,stradine antiche e silenziose come questa mi intrigano molto,e ancor più quando sono acquarellate dal pennello della primavera.
Il mio unico cruccio e questo: come mai vedo tanti glicini in fiore ed il mio ancora non dà segni di vita?
Speriamo bene...

Oscar ha detto...

stefitz: ho visitato questa bella località in varie occasioni. Domenica scorsa ho fatto una bella passeggiata all'interno del parco della Villa Barbarigo a Valsanzibio di Galzignano Terme. Le due località sono vicine così' ne ho approfittato per fermarmi nuovamente ad Arquà Petrarca

Alex: la primavera è la mia stagione preferita

Claudio: ho notato che solo quelli ben esposti al sole sono colmi di infiorescenze

VenetiaMicio ha detto...

Quelles merveilles ces glycines et cet arbre de Judée, le printemps est vraiment une belle saison, riches en couleurs comme l'automne avec tous ses tons de roux, d'orange et autres verts.
Baci
Danielle

stefitiz ha detto...

Il tuo post sulla villa mi ha entusiasmato, sarà di sicuro una prossima meta

Oscar ha detto...

VenetiaMicio: les glycines .. je l'aime. J'aime sa couleur

stefitz: sono contento di averti suggerito una bella passeggiata. Ti consiglio di dare un'occhiata anche alla zona collinare dietro alla villa. Ci sono dei vecchi cascinali molto affascinanti e da li' ho visto partire moltissimi escursionisti. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...