02 feb 2014

Senza Titolo

DSC 7307 w

3 commenti:

Claudio ha detto...

In effetti questa immagine non ha necessità di un titolo,essendo così eloquenti le condizioni meteo e le difficoltà che esse comportano.
Stoici davvero questi turisti,che avendo probabilmente i tempi contingentati non rinunciano non solo alla canonica visita della città a piedi,ma nemmeno al tradizionale quanto dispendioso giro in gondola,che con la pioggia diventa davvero scomodo,coperti appena dal proprio piccolo ombrello e malgrado ciò inevitabilmente bagnati dallo
scolo di quello di chi siede vicino.
Evidentemente la voglia di visitare Venezia è così intensa da far accettare questi piccoli ma noiosi sacrifici.
Non spendo una parola circa i disagi sopportati dai gondolieri
in quanto di conseguenza mi vedrei costretto a tirare in ballo una serie di considerazioni derivate da esperienze personali con le quali non intendo appesantire il tono di questo commento e,meno che mai,mettere a disagio il meritevole autore di questo blog che tanto cortesemente mi ospita.
Ciao a tutti.

Oscar ha detto...

Claudio: quando piove i turisti non rinunciano alla gita in gondola. Ne ho visto di tutti i colori e preferisco anche io astenermi dai commenti di qualsiasi genere per, come giustamente dici tu, non appesantire il tono.
N.B.
Io non ospito i vostri commenti. Questo e qualsiasi altro blog non avrebbe alcun senso se non favorisse l'interscambio di idee e opinioni dei lettori.
Nessun commento equivale a…nessun lettore

stephanie dupont ha detto...

fantastica la tua foto...e communque la pioggia e l acqua alta non ha mai fermato nessuno a venezia,vanno avanti nonostante le condizioni meteo non siano facile...io gli admiro..poi e vero,se ne vedonno di tutti i colori !!...per quelli pazienza !!!! ciao a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...