5 gen 2014

Venezia come la vedo io

Venezia come la vedo Io 05 01 2014

6 commenti:

FRANCOIS ha detto...

superbe...

stephanie dupont ha detto...

naranzeria....j adore !!!

Oscar ha detto...

FRANCOIS e stephanie: merci beaucoup

Daniela ha detto...

Devo farti i complimenti per il blog, l'ho trovato per caso perché cercavo informazioni su itinerari particolari a Venezia e devo dire che, di tutti quelli che ho visto, il tuo è per me il migliore. Le foto sono bellissime, anch'io amo Venezia e adoro fotografare, sono appena tornata da tre giorni là e appena posso ritornerò per scoprire altre zone, possibilmente meno turistiche. Stupende le foto della serie "Venezia come la vedo io", nelle mie almeno una persona c'è sempre, purtroppo! :)

Oscar ha detto...

Daniela: innanzitutto ti ringrazio per i complimenti. Le foto che ho inserito in questa sezione mostrano una Venezia inconsueta che riesco a vedere solo nelle ore del giorno che precedono l'alba. Amo passeggiare per la città quando in giro c'è poca gente così' da sentirmi più' in sintonia con i luoghi e assorbire in tranquillità tutto il suo fascino.
Complimenti per il tuo bel blog e per le belle foto. Ciao. A presto

Daniela ha detto...

Grazie! Utilizzerò sicuramente il tuo blog e i tuoi consigli per i miei prossimi pellegrinaggi a Venezia! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...