19 gen 2014

Senza Titolo

DSC 7057 w

7 commenti:

stephanie dupont ha detto...

mammamia..quanti di questi luchetti in giro ! :-( ....la tua foto e bellissima con queste gocce.....ma sei andato lo stesso a venezia con questo tempo ???? ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Claudio ha detto...

Oscar:questa immagine dimostra,se mai ce ne fosse bisogno,la odierna desolante massificazione dei comportamenti evidenziata dalla parossistica emulazione delle coppie "lucchettare".
I gestori di negozi di ferramenta ringraziano.

Claudio ha detto...

P.s.:se non sbaglio,per effetto delle consuetudini,nel canale sotto il ponte si dovrebbero trovare altrettante chiavi di quei lucchetti.
Di bene in meglio!

luci ha detto...

Questa moda mocciana non mi piace, preferisco la tradizione bassanese :chi si bacia sul Ponte di Bassano resterà innamorato per sempre! I lucchetti prima o poi vengono tolti il ricordo di un bacio sul Ponte di Bassano rimane per la vita!

luci ha detto...

Forse sono un pò di parte?

Claudio ha detto...

@luci:
come hai ragione:un bacio non costa nulla e se dato alla persona giusta
è assolutamente indimenticabile.
E nessuno è uguale ad un altro.
Altro che lucchetti.
Ciao.

Oscar ha detto...

stephanie: certo…e chi mi ferma!. La pioggia ha limitato i miei spostamenti e mi ha costretto a rientrare prima ma non mi ha impedito di fare una bellissima passeggiata.

Claudio: i lucchetti non resteranno li' per l'eternità. Prima o poi verranno rimossi. Meglio una fedina o un braccialetto. Almeno questi costano poco e…rimangono a chi li ha ricevuti.

luci: non sei di parte e per rendersene conto sarebbe sufficiente ritrovarsi su quel Ponte.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...