1 gen 2014

Senza Titolo

DSC 6754 w

10 commenti:

stephanie dupont ha detto...

senza titolo questa foto??...certo,non serve,lascia senza parole di quanta e bella...
ciaooooooooo

Les Idées Heureuses ha detto...

Etoile filante...
Tanti auguri
Mamina de Sclos

luci ha detto...

.

Claudio ha detto...

Oscar,come ho già spiegato,sono legato all'arsenale per più di un motivo.
Rivederne l'entrata,di per sè già così scenografica,sottolineata da una insolita quanto suggestiva illuminazione in una foto così ben tagliata mi fa davvero piacere.
Gradevole anche la presenza della cometa,che contestualizza temporalmente l'immagine;ne ho piazzata una anch'io(un poco più piccola!)su un archetto del mio giardino.
Grazie!
@ luci: per tutto il 2014 intendi essere così sintetica?
Ciao.

Mercè ha detto...

Non ho parole per dire quantissimo mi piace questa fotografia.

Alex ha detto...

che bella foto!! un scatto magnifico bravo Oscar!!!!!!!!

Totirakapon ha detto...

Eravamo a Venezia, la settimana scorsa,
Buon e felice anno 2014 e abbiamo visto l'Arsenale sotto un sole splendido !

luci ha detto...

@Claudio:se si resta senza parole SI RESTA SENZA PAROLE!!!!☺
ciao a tutti

Oscar ha detto...

stephanie: ho fatto, qui attorno, alcuni scatti. Questo mi è sembrato il più' significativo anche se la foto a me non piace particolarmente. Sono contento che piaccia a voi

Les Idées Heureuses: merci!

Luci: ,

Claudio: la stella, collocata in un luogo così' magico, era troppo "invitante" e richiedeva obbligatoriamente uno scatto

Mercè : grazie!

Alex: grazie anche a te

Totirakapon: grazie per gli auguri. Ricambio anche io.

luci: esagerata! . e ,

stephanie dupont ha detto...

a volte oscar quelle che publichiamo noi, come dici tu, non sempre ci piace piu di tanto, ma come in questa caso, a noi piace...succede anche a me, nel mio piccolo publico le mie foto su delle pagine di facebook ... !!!! ciaoooo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...