22 dic 2013

Campo Santa Margherita

DSC 6459 1wDSC 6458 2w

6 commenti:

luci ha detto...

La nebbia favorisce le passeggiate ai fantasmi......Incontrati?
ciao

stephanie dupont ha detto...

mi piace con la nebbia !!!

Mercè ha detto...

Venezia con la nebbia è ancora più magica!!!

VenetiaMicio ha detto...

Voilà une atmosphère que j'aime particulièrement !
Magnifique, magique
Baci
Danielle

Elio ha detto...

"Mama mia, che caigo", anche se in realtà non è che sia molto spesso. Santa Margherita è il campo dove mio fratello ed io attendavamo che aprissero o il cinama "Vecio" o il "Moderno", oggi spariti.
Ciao Oscar, Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Oscar ha detto...

luci: è verissimo, ne ho visti almeno una dozzina!

stephanie: con la nebbia, o con il sole purché sia…pulito

Mercè: e … romantica

VenetiaMicio: Baci

Elio: sabato scorso ho dato un'occhiata al numero dei residenti ufficiali. Purtroppo se l'esodo continua con questi numeri tra non molto invece dei cinema ricorderemo i…veneziani

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...