8 nov 2013

Senza Titolo

DSC 4665 1w

8 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,questa immagine mi ha fatto riflettere su come deve essere bello ed esclusivo soffermarsi ad ammirare il Canal Grande ed il panorama anche oltre l'altra riva,tranquillamente accomodati dietro quelle splendide finestre o,ancor più,nella buona stagione,comodamente seduti all'aperto nei terrazzi o nelle altane.
Privilegi per pochi.

stephanie dupont ha detto...

che bella luce...si beato chi puo claudio admirare questo panorama tutti i giorni,quando vado mi fermo spesso a guardare intorno a me la vita veneziana....buona domenica..

Claudio ha detto...

Si stephanie,e pensa sin dove può spaziare l'occhio rimirando le albe e i tramonti dalle altane o dalle torrette dei palazzi!
Ciao,buona domenica anche a te.

Oscar ha detto...

Claudio e stephanie: vero. Piacerebbe anche a me. Dobbiamo accontentarci di sognare. Mai dire mai, comunque. Magari, un giorno, qualcuno potrebbe leggerci ed invitarci a prendere un caffè proprio su una di quelle terrazze. Ciao e passate un buon fine settimana

stephanie dupont ha detto...

ahhh la speranza e l ultima a morire.. !!!! quando dalla francia viene mi sorella con fasmiglia ,spesso passiamo una notte a venezia,tipo come al redentore o nel 2014 lo faremo per il carnevale e cosi approfittare encora di piu di venezia che amiamo tanto e cosi da l illusione di viverci un po !!!bella domenica a tutti voi..

Claudio ha detto...

Approfitto della cortesia e dell'ospitalità di Oscar,certo che non se ne avrà a male,per portarvi tutti a conoscenza di una iniziativa:


Cari amici,

Ho appena creato una nuova petizione e spero vorrete firmarla, si chiama:
Stop al progetto di modernizzazione dell'antica toponomastica di Venezia.

E' una questione molto importante per me e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmerete e poi la condividerete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Copia questo indirizzo per saperne di più e per firmare:
http://www.avaaz.org/it/petition/Stop_al_progetto_di_modernizzazione_dellantica_toponomastica_di_Venezia/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: ti prego di prenderti un momento per dare una mano firmando e spargendo subito la voce.

Grazie mille,
Claudio

Claudio ha detto...

Mi accorgo in questo momento che la procedura consigliata nel precedente commento non funziona correttamente.
Me ne scuso con tutti,e proverò a porre rimedio al problema.

stephanie dupont ha detto...

ciao claudio, si non funziona il link,ho provato ieri sera a trovarla altrove ma io non ho trovato niente.....
aspettiamo notizie...bella settimana a tutti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...