11 ott 2013

Panorama

Panorama from BluOscar on Vimeo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

There is an at to welding those brooms. Most enjoyable more please!

Claudio ha detto...

Oscar,innanzitutto complimenti per la nuova veste del post.
Non voglio ripetermi circa l'assurdità ormai conclamata del passaggio di mega navi nel bacino di San Marco.
Evidente il contrasto tra i netturbini e le loro scope,pressochè uguali da sempre,e la più moderna tecnologia che sfila dietro di loro,prepotentemente incurante dei danni che provoca.

stephanie dupont ha detto...

stupendo video oscar,questa si che e una novita gradita,peccato per il passaggio della grande navi che rovina il panaorama e venezia :-( come dice claudio un grande contrasto che hai saputo cogliere...
ciaooooo

ytaba36 ha detto...

What a contrast between the sweeper and the monster! I compliment you on your video, it was a treat to watch, and to hear the sound of the broom.

luci ha detto...

Il tranquillo lavoro di questi netturbini di fronte al passaggio di questa grande nave è il classico esempio che “l’abitudine porta all’indifferenza” !
Voi vi state abituando?
Luci

VenetiaMicio ha detto...

Ouf ! quand c'est terminé et ciao !!!
C'est dingue on ne voit plus rien du tout... Contente de retrouver S'Giorgio à la fin.
Baci Danielle

Mercè ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mercè ha detto...

Mi piace molto l'inserimento di video sul blog.Complimenti per questa nuova incorporazione.
La vista panoramica di San Giorgio è uno dei miei preferiti di Venezia.Il mio cuore si allarga quando vedo questo panorama.
Ma d' altra parte mi spaventa vedere che i lavoratori continuino con il loro lavoro senza mostrare curiosità per il passaggio della grande nave, che indica l'alta frequenza di passaggio di questi mostri sulla laguna.

Oscar ha detto...

A tutti: grazie per i commenti. Il fatto che continui a pubblicare posts come questo dimostra che non mi sto abituando a visioni come queste. Vedere questi "spettacoli" mi indigna. Mi auguro che, salvaguardando i posti di lavoro in gioco, si trovi presto una soluzione che eviti il passaggio di queste balene davanti a S.Marco

Anonimo ha detto...

Io ho notato che gli spazzini scopano, scopano, ma non raccolgono! Anzi: spalmano!
Comunque anch'io sono contro le grandi navi a Venezia!
Complimenti per il blog. Lalla.

Oscar ha detto...

Anonimo: negli ultimi 5 anni a Venezia mi hanno fatto piu' compagnai fli operatori ecologici dei turisti. Quando arrivo in citta" alle 5,30 trovo praticamente solo loro. Ti assicuro che senza il loro instancabile lavoro Venezia sarebbe irriconoscibile. Se non mi credi fai come me: alzati nelcuore della notte come faccio io e guardali mentre lavorano. Cambierai idea immediatamente. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...