22 ott 2013

A spasso per le Dolomiti con Momo

DSC 3915 2w

Sabato scorso ho avuto il piacere di effettuare un'escursione sulle Dolomiti con Momo un blogger che conosco da oramai 8 anni. Di origini venete Momo ha vissuto per molti anni a Milano e infine ha deciso di stabilirsi in Val di Fassa. Lui quindi, a differenza di me, ha la fortuna di abitare in mezzo ai monti. Luoghi incantati che io raggiungo solo in occasione di brevi escursioni o durante le vacanze. Ho sempre letto con interesse i suoi posts e ammirato le sue foto. Poi le Dolomiti, la fotografia, il Mac ma soprattutto il web hanno annullato le distanze e ci hanno fatto incontrare più' di una volta. Il suo blog è questo e lui lo potete vedere qui sotto mentre si sta mangiando un po' di neveDSC 3947 1w

7 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,dietro alle tue indicazioni ho seguito sul blog di Momo la cronaca della vostra escursione.
Anche se non si sono verificate le condizioni meteo e ambientali ideali credo,da quanto ho potuto vedere,che il bilancio dell'iniziativa sia stato comunque positivo.
Ciò che conta maggiormente è il rapporto personale che si rafforza durante queste esperienze; certamente delle buone condizioni climatiche costituiscono la cornice ideale,ma nessuno le può garantire a priori.
Confesso che ho un poco invidiato le vostre perfette figure di camminatori,pensando tra me e me che,in considerazione dei miei attuali 102 Kg.(ben portati,però!) non avrei saputo fare altrettanto.
Ti saluto.

luci ha detto...

Le dolomiti e la fotografia, due passioni che hanno formato una bellissima amicizia.
ciao Luci

Anonimo ha detto...

Sono due i blog che seguo non cinquanta e indovina un po' che sorpresa quando me li ritrovo insieme sulle Dolomiti.
Posso venire anch'io la prossima volta? Oppure con te a fotografare quel sogno che è Venezia?
Tessa (Ettore)

Oscar ha detto...

Claudio: hai fatto bene a seguire il suo reportage. Come vedi io ho i tempi un po' tirati ultimamente.
Per quanto riguarda il tempo ti assicuro che la giornata non era male. Momo intendeva dire che non era il massimo "fotograficamente" e, sotto questo aspetto, aveva ragione.
Come hai detto giustamente tu la cosa piu' importante in casi come questi è stare insieme e condividere le emozioni.
Certo che la webcam non ti faceva cosi' grassottello! Dai da domani ginnastica! Ricordati comunque che ho visto sgambettare anche persone decisamente piu' in carne di te. Ciao

luci: amo la rete quando unisce positivamente le persone, crea scambi culturali e intellettuali e magari nuove e sane amicizie. Ciao

Ettore: spero sia questo il tuo nome. Vieni a Venezia ti aspetto. Ciao

stephanie dupont ha detto...

ciao oscar..
che bello incontrare le personne conosciute tramite internet e con la stessa passione,anch io ho incontrato gente con i blog e pagine su venezia, e mi ha fatto tanto piacere,sono andata sul blog di momo,che meraviglia...le foto sono bellissime e i posti incantevoli,bellissima passeggiata,andro piu tardi a vedere altri post...siete stupendi..bella giornata..

Momo ha detto...

Oscar, grazie mille per le tue belle parole e anche per quelle dei tuoi lettori. Volevo chiederti se mi mandi la foto dove sto mangiando la neve in originale via mail. Grazie!!

Oscar ha detto...

stephanie: sono pienamente d'accordo con te e quoto il fatto che il blog di Momo sia super!

Momo: grazie a te per la bella giornata trascorsa insieme. Foto già inviata. Ciao!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...