30 lug 2013

Senza Titolo

DSC 3369 w

6 commenti:

Emma Reese ha detto...

Bellissima foto come sempre. Bentornato.

stephanie dupont ha detto...

anche questo angolo di venezia mi piaceeeeeeeeee,magnifici riflessi sempre...!!!
ciaoooooooooooooooo

Claudio ha detto...

Oscar,ho piacere di constatare che il blog "si muove" dopo la settimana "sabbatica" che ti sei sacrosantamente concesso.
Non voglio nasconderti,ed anzi te lo dico in pubblico,che la tua presenza nel blog,cui sono ormai dipendente,mi è mancata e questo,lo sai bene,non per rimproverarti(d'altronde non ne avrei titolo),bensì per testimoniarti la mia attenzione per il tuo lavoro,condivisa,ne sono sicuro,da tutti gli altri lettori.
Buona continuazione delle tue vacanze(se,come spero,ne farai)ed
a presto.

luci ha detto...

Tutto bene Bluoscar ?
ciao

Oscar ha detto...

Emma, stephanie , Claudio, luci e tutti gli altri fedeli lettori: tutto bene grazie.
Fa piacere anche a me risentirvi. Nel lontano 29 settembre del 2008 postavo le mie prime foto su questo blog. Sono passati quasi 5 anni durante i quali ho cercato di condividere con voi cio’ che i miei occhi vedono durante le passeggiate a Venezia e nel Veneto. Di strada, ve lo assicuro, ne ho fatta tanta (intendo naturalmente solo a quella che si puo' percorrere a piedi o in auto), per le calli di Venezia o per le strade della mia Regione. Mi piace moltissimo camminare, in pianura, collina, montagna, all'interno delle Ville e delle belle città Venete. Tutti i luoghi che visito sono indissolubilmente legati alla Serenissima ed è per questo che dedico maggior spazio possibile proprio a questa città.
Ormai la conosco abbastanza bene, ma ogni nuova passeggiata mi regala sempre emozioni nuove e nuove scoperte. Abito solo a 30 km eppure quando sono là mi sento in vacanza. L’assenza di auto, il ritmo di vita simile a quello di una vera isola e la presenza di persone provenienti da tutte le parti del mondo mi fa sentire lontanissimo da casa.
Ogni anno comunque, piu’ o meno in questo periodo, il caldo e la presenza dei turisti si fanno insopportabili. Per questo riduco al minimo le mie uscite a Venezia e tendo a preferire la montagna (anche se quest’anno un piccolo guaio ad un piede di mia moglie non mi ha consentito di effettuare escursioni di rilievo). Tra meno di due settimane troverete il post dei saluti di buone ferie. Poi, se la provvidenza è dalla mia parte, tutto riprenderà come sempre.
Ciao e grazie ancora.

stephanie dupont ha detto...

ancora un grande bravo per il tuo blog,e tanti auguri per tutto...e vero che l estate c e tanta gente a venezia,martedi ci vado ma per fare il giro dei canali sulla barca..!!! buon week end a tutti..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...