21 giu 2013

Senza Titolo

DSC 1148 3w

Tra meno di 4 ore la mia sveglia suonerà puntuale. Un'altra alba, un'altra avventura. Domani saro' di nuovo da solo. Sabato scorso infatti, per la prima volta dopo 5 anni, ho effettuato la passeggiata in compagnia di un mio fan che desiderava essere, per una volta, la mia ombra. Assieme a lui ho rivisto la Venezia che conosco e amo. E' stata una bella esperienza mostrargli ciò' che vedo e che ancora, a distanza di tanti anni, mi emoziona come se fosse la prima volta. A proposito…ciao Nicola, ciao a tutti voi e grazie.

6 commenti:

Emma Reese ha detto...

Avete fatto benissimo! Ho trascorso due settimana felici a Venezia poco fa vagando da sola per le calli di quella città incantevole. E' stata una esperienza indimenticabile. Dopo la prima settimana, però volevo degli amici per condividere la gioia.

ytaba36 ha detto...

We look forward to what you may re-discover, with a shadow for company!

stephanie dupont ha detto...

che bello sta condivizione....e che foto stupenda...j adore..!!
ti aspetta ancora una bella passeggiata...ciaooo

Claudio ha detto...

Oscar,la tua fantasia e la tua abilità tecnica sembrano proprio non avere limiti,e questa immagine è il compendio di tutto ciò.
Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Ciao.

luci ha detto...

Nicola e tutti noi siamo molto fortunati!
Come sempre......bellissima foto!
ciao Luci

Oscar ha detto...

Emma Reese, ytaba36, stephanie dupont, Claudio e Luci: Grazie a tutti. Ho visto cose fantastiche. Mi auguro di postarle al meglio appena possibile. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...