15 mag 2013

Ai miei lettori

Social

Quasi 5 anni fa, esattamente nell'agosto del 2008, ho aperto questo blog con la convinzione che la "rete sociale di internet" rappresentasse una nuova opportunità di comunicazione. Ancora oggi, con la stessa convinzione, porto avanti questa iniziativa nel tentativo di mostrare a tutti voi le bellezze che il territorio nel quale sono nato custodisce. Immagini che prima gustavo con gli occhi e che il mio cervello archiviava e che ora invece condivido con voi nella speranza di muovere la vostra sensibilità e abituarvi ad osservarle e, mi auguro, ad apprezzarle.
Dal 2008 ad oggi la "rete sociale" si è notevolmente espansa e moltissimi blogger, per raggiungere un numero maggiore di lettori, hanno collegato il proprio spazio virtuale ai maggiori social network oggi esistenti. L'ho fatto anche io aprendo una pagina Bluoscar su Twitter, una su Facebook e un account su Linkedin. Da un po' di tempo a questa parte, come era naturale prevedere, mi arrivano richieste di contatto anche da questi social. Vi confesso che la pagina di Twitter è collegata al mio blog mentre quella di Facebook non lo è ancora. L'account su Linkedin è invece stato chiuso. Il tempo a mia disposizione non mi consente di chattare con voi utilizzando i diversi "canali". Preferisco quindi utilizzare Twitter e Facebook solo per consentirvi una visibilità facilitata del blog in accordo con quello che è il "canale" che preferite utilizzare. Se potete quindi interagite con me solo sul blog. Grazie a tutti. Ciao

1 commento:

stephanie dupont ha detto...

ciaooooo
ti ho mandato la richiesta di contatto su facebook,io spesso ho condivido la,i tuoi post perche ho della famiglia in francia appassionata di venezia e in adorazione dei tuoi post...
ieri ero a venezia e ho incontrato AnnaLivia,bellissimo incontro nato virtual e ieri reale..
bella giornata a te e grazie del tuo immenso lavoro...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...