11 mar 2013

Venezia come la vedo io

Venezia come la vedo Io 11 03 2013

4 commenti:

Lunablu ha detto...

Uno dei miei posti preferiti di Venezia Campo dei Miracoli...sarà anche perchè mi ricorda il bellissimo film "Pane e tulipani"?;-) bellissima foto!

Emma Reese ha detto...

Ho proprio visto di nuovo il video ieri. Il negozio di fiori era interno della porta verde di mezzo.

Elio ha detto...

Sempre bella la Cjiesa dei Miracoli. Vi si è sposato mio fratello tanti anni fa. Alla prossima.

Oscar ha detto...

Lunablu ed Emma Reese: devo confessarvi che dopo le insistenze della nostra amica Luci mi sono rivisto il bellissimo film "Pane e tulipani". L'ho rivisto con piacere e ho riconosciuto molti dei luoghi proposti nel film. Molto onestamente vi dirò che a me questa foto non fa pensare a questa opera cinematografica. Quando mi trovo di fronte a luoghi come questi e soprattutto da solo mi sento piccolo piccolo e, con tanta riconoscenza con chi ha creato tutto ciò mi godo i particolari e il momento.

Elio: "xe vero, a xè proprio na maravegia" (traduzione: è vero, è proprio una meraviglia). Fortunato tuo fratello! Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...