25 gen 2013

Fondamenta Daniele Canal

DSC 5050Una fotografia delle Fondamenta Daniele Canal proprio nel momento che precede lo spegnimento dell'illuminazione pubblica. Sono circa le sette del mattino e la luce preannuncia una bella giornata. Sulla sinistra della foto intravediamo la Chiesa di S. Maria dei Servi e, a destra, il Ponte Diedo. Nella foto sotto è visibile anche la facciata di Palazzo DiedoDSC 5048

5 commenti:

Gert Jan Hermus ha detto...

Very nice pictures. I like your blog!

Greetings from the Netherlands!

stephanie dupont ha detto...

stupenda imagine di una venezia con i muri di pietra e quel intonaco che va a pezzi,lei si specchia in questo rio che sembra immobile,come una lastra..
buon week end...

luci ha detto...

Da quando Palazzo Diedo non è più la sede del Tribunale di sorveglianza di Venezia dal pennone non sventola più la nostra bandiera. Peccato! Visto che il comune sta cercando un acquirente speriamo che a breve, da questo palazzo, non sventoli qualche altra bandiera ....... Se la bandiera avrà raffigurato un leone mi andrà bene ugualmente!!!!!
Ciao luci

Oscar ha detto...

Gert Jan Hermus: thank you. I enjoy strolling around Venice and to share what impressed me during my walk. Ciao!

stephanie: adoro questa parte del giorno per godermi, in tutta calma e tranquillità, gli spettacoli che la città offre in ogni luogo.Ciao e grazie

luci: in città stanno restaurando molti Palazzi. Alcuni di questi vengono trasformati in hotel, altri vengono acquistati da stranieri. Sinceramente preferisco veder trasformato un Palazzo in un hotel di lusso piuttosto che vederlo andare in rovina. Del resto Venezia ha sempre accolto chiunque. Ciao luci!!

Anonimo ha detto...

ciao oscar le tue foto sono molto belle ps. io conosco il tuo vero nome...... la tua figliola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...