20 nov 2012

"Muso da porton"

DSC 3317 1w

2 commenti:

Claudio ha detto...

Oscar,sinceramente quando ho visto questa foto mi sono chiesto perchè tu abbia scelto di lasciare buona parte del battente,soggetto del post,fuori campo.
D'altronde,apprezzando molto, come ben sai le tue qualità di fotografo sono convinto che tu abbia avuto valide ragioni per fare questo.
Il fatto è che,per effetto della mia esagerata passionaccia per questi esemplari,ho avuto(a torto) un minimo di disappunto nel non poter osservare il batacchio nella sua interezza.
Ti saluto con rinnovata stima. Claudio.

Oscar ha detto...

Claudio: mi hai fatto sorridere. Avrei scommesso sul tuo disappunto. Questa maniglia è uguale ad altri esemplari già da me fotografati in passato. In questa foto volevo evidenziare che i "musi da porton" sono, come le statue, degli immobili testimoni della realtà veneziana. Molti di loro sono posizionati in luoghi con visibilità ridotta altri invece possono godere di viste mozzafiato. Ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...